Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

È stata davvero una bellissima vacanza. Hotel e personale molto calorosi, disponibili e accoglienti. Abbiamo ricevuto ogni mattina la colazione in camera gratuita con una vasta scelta di alimenti grazie alla generosa disponibilità del personale. Lo consiglio vivamente a tutti, comodo e situato vicino a tutto ciò che può servire.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 8 marzo 2018

L'hotel è bello e ben gestito. Molto gentili e molto disponibili i proprietari. La posizione dell'hotel è a circa 800 metri dal centro del paese, ma in una posizione perfetta per i fondisti poichè le piste meravigliose di sci di fondo passano proprio davanti all'hotel: basta attraversare una strada, tra l'altro pochissimo frequentata. Perfetto il garage. La nostra camera era un po' piccola, con il letto matrimoniale formato da due letti singoli king size. Il materasso molto comodo. Il bagno invece aveva dimensioni normali. Molto bello il balconcino perchè in estate si può prendere il sole. La colazione molto fornita di tutto. La pulizia in tutti gli ambienti è buona. Lo consiglio senza riserve.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ubicato in una zona splendida offre un soggiorno piacevole per qualsiasi necessità.
La proprietaria è molto cordiale e gentile,sempre a disposizione.
L hotel è pet friendly e per i nostri amici pelosi è comodissimo in quanto si trova sulle piste pedonali del comprensorio di Cogne.
La pulizia e la cura dei dettagli è degna di nota.
Consigliamo fortemente questo hotel.

Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Raramente ci è capitato di trovare la stessa accoglienza, disponibilità e attenzione verso la clientela di quelle che ci sono state riservate presso questa struttura!
Gli aspetti positivi però non finiscono qui! Le camere sono calde e accoglienti; la sala d'ingresso e quella per la prima colazione sono arredate con cura, in vero stile valdostano, con oggetti d'arte e una splendida stufa in maiolica; la colazione è varia e ricca... Cosa aggiungere? Assolutamente consigliato!!!

Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, comodo, stra pulito, posizione ottima sia per sciare (fondo o pista) che per camminare. Lo staff molto gentile preparato ci ha fatto un sacco di consigli utili, veramente un'ottima esperienza consigliatissimo!!!