“OTTIMO RISTORANTE”
Recensione di Les Pertzes

Les Pertzes
Al n.6 in classifica su 36 Ristoranti a Cogne
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“OTTIMO RISTORANTE”
Recensito il 16 maggio 2012

Ristorante in stile rustico veramente delizioso e curato nei dettagli. Atmosfera molto rilassante. Accoglienza professionale e cordiale. Molto competenti riguardo alle intolleranze. Carne davvero fantastica e le altre pietanze.... indescrivibili quanto a presentazione e qualità di cibi e sapori. Cucina tipica fatta al momento con garbo e... abbondanza.
Prezzi davvero accessibili ed ottima qualità.

Visitato a Maggio 2012

“Ottima soupette”
Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo trovato rifugio dalla pioggia in questa caratteristica Brasserie. Il locale è molto accogliente e il personale cortese e disponibile. Molto tenera la paillard di vitello per i bambini e ottima la soupette alla valpellinentze. Il tagliere di salumi buono ma con un prosciutto crudo poco stagionato. Nel complesso una buona pausa per un pranzo tipico.

Visitato a Maggio 2012
Malnate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pregevole.”
Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo trascorso un weekend "lungo" e siamo tornati a cenare al "Les Pertzes" vista la gradevole esperienza dello scorso anno.
L'ambiente è sempre accogliente ed il personale cortese, disponibile e ben preparato.
Ottimi i piatti tradizionali con porzioni assai abbondanti (anche per i bambini, per i quali esiste un apposito menu); ottima la scelta dei vini, particolarmente di quelli valdostani.
Prelibati anche i dolci.
Esperienza ripetuta per tre sere di fila... cambiando sempre menu.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 10 aprile 2012

Ambiento molto curato, vasta scelta di vini (di vallata e non) e carne buonissima. Noi abbiamo preso 2 entrecote, una al pepe verde ed una al Blue d'Aosta! Ci torneremo!

Visitato a Aprile 2012
napoli-pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“pranzo di Pasqua..”
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiam passato pasqua a Cogne e per poco siamo riusciti a prenotare da Les Pertzes per il pranzo di Pasqua. Ambientazione molto accogliente e cortesia eccellente. Abbiam provato polenta concia, caramelle di grano saraceno con broccoli e taleggio, civet di camoscio e tagliata con mezza bottiglia di torrette e acqua e per finire coppa dell'amicizia. Tutto ottimo e prezzo circa 35 euro a persona. Mi son piaciuti particolarmente i secondi. Consigliatissimo per cucina locale ben fatta.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Les Pertzes hanno visto anche

Cogne, Valle d'Aosta
Cogne, Valle d'Aosta

Conosci Les Pertzes? Condividi la tua esperienza!