“pranzo di Pasqua..” 5 su 5 stelle

Les Pertzes
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Cogne
Cucina: Italiana, Wine Bar, Europea
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
napoli-pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“pranzo di Pasqua..”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiam passato pasqua a Cogne e per poco siamo riusciti a prenotare da Les Pertzes per il pranzo di Pasqua. Ambientazione molto accogliente e cortesia eccellente. Abbiam provato polenta concia, caramelle di grano saraceno con broccoli e taleggio, civet di camoscio e tagliata con mezza bottiglia di torrette e acqua e per finire coppa dell'amicizia. Tutto ottimo e prezzo circa 35 euro a persona. Mi son piaciuti particolarmente i secondi. Consigliatissimo per cucina locale ben fatta.

• Visitato a Aprile 2012

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“simpatico”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

ambiente caloroso, accogliente con buon servizio anche se siamo arrivati al limite del tempo di chiusura della cucina. Primi della tradizione (fonduta, zuppa, tagliolini ai funghi) e vini molto buoni, tagliere di salumi abbondante, ottimi dolci. Non abbiamo provato i secondi quindi non possiamo giudicare la qualità delle carni.

Visitato a Febbraio 2012
Legnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“MITICO!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ogni volta che vado a Cogne un salto a Les Pertzes lo facio sempre perchè si mangia bene e trovo un calore tipico di certi posti di montagna che mi fa un po' sognare...inoltre la carta dei vini e sempre ottima e la simpatia e cortesia del personale eccezionale, che dire... se passate da Cogne fate una visita a Les Pertz e non ve ne pentirete!

Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 131 voti utili
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Locale molto molto carino, ambienti caldi ed accoglienti. Cibo buono, abbiamo preso una buonissima zuppa di cipolle, cantina molto fornita. Mi sono piaciuti anche molto i dolci... Il personale è stato gentile e disponibile. Era la prima volta che provavamo questo ristorantino e ci siamo trovati bene. Consigliato

• Visitato a Gennaio 2012
“Discreto ma non più...”
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

L'ambiente é caldo e accogliente, il servizio (in particolare del vino) competente e affabile. Ci ha deluso, però, la cucina. In particolare i secondi, scontati e con le carni di qualità non eccelsa... Meglio i piatti tradizionali come la fonduta, anche se serviti a temperature infernali...
Ben fatta, invece, la carta dei vini con ricarichi nella media.

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Les Pertzes hanno visto anche

Cogne, Valle d'Aosta
Cogne, Valle d'Aosta

Conosci Les Pertzes? Condividi la tua esperienza!