“Paradisiaco” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 17 hotel a Cogne
Novara, Italia
“Paradisiaco”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Avevo nove anni quando per la prima volta ho avuto il piacere di soggiornare al Notre Maison di Cogne, ma anche ora che ne ho dieci in più non rinuncerei per nulla al mondo alle mie due settimane all'anno in questo magnifico hotel!
La struttura è perfetta ed in continuo rinnovamento, e la famiglia Celesia dedica tutta se stessa all'albergo e ai suoi ospiti, riuscendo a farti sentire a casa circondato dal calore di una grande famiglia! Il giardino e la piscina poi sono i luoghi ideali per rilassarsi lasciando che lo sguardo si perda tra le montagne che circondano l'albergo, prendere il sole o lasciare che i bambini giochino nel vastissimo prato curato ad arte. La sera ci si può coccolare con il delizioso menù alla carta del ristorante dell'albergo, che offre una scelta di piatti squisiti e di carni cotte alla pietra dal padrone dell'albergo, oppure scambiare due chiacchiere con gli altri ospiti nella zona bar.
Insomma, è davvero un piccolo angolo di paradiso, e dopo esserci stati la prima volta vi garantisco che non vedrete l'ora di fare ritorno! Provare per credere!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

È da quando sono piccola che soggiorno al notre maison e non lo cambierei con nessun altro hotel! La famiglia Celesia è fantastica...Stefania...Irma...Andrea ed Angelo sono davvero dei padroni di casa perfetti e attenti, sanno regalere quell'accoglienza che in pochi sanno dare, ed inoltre seguono l'hotel al 100%, dalla cucina alla pulizia delle camere. La cucina è davvero eccezionale, in una settimana è difficile riuscire ad assaggiare tutti i piatti del menù alla carta perché sono davvero tanti e di alta qualità; come pure il personale di sala, dal simpatico capo sala Pigi alla carinissima Cristina. Le camera sono belle e cosa importante davvero pulite. Nota positiva che ha reso ancora di più questo hotel eccezionale, è stato il centro benessere; Francesca è davvero brava ed anche molto simpatica!!! La mia giornata tipo: dopo una bella sciata nn c'è niente di meglio che concedersi del relax nel bagno turco o nell'idromassaggio e poi una bella mezzoretta di massaggio e concludere la giornata con un ottima cena e una bella tisana davanti al loro camino!!!! Mi sembrava doveroso riportare la mia esperienza ormai ventennale e consigliare quindi il NOTRE MAISON! Letizia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Per i miei gusti è un 5 stelle!

Siamo stati nella suite 30, il 10 e l'11 marzo, con mezza pensione.
La nostra suite era bellissima e l'aperitivo di benvenuto molto sfizioso, la SPA rilassante e suggestiva, la cena e il vino buonissimi e il digestivo intorno al caminetto è la ciliegina sulla torta.
Ogni piccolo dettaglio è scelto con cura e professionalità, proprio come il personale e i gestori, persone in grado di farti sentire a casa fin da subito.

E' stato un peccato potersi fermare solo due giorni, ma crediamo proprio che torneremo in questo fantastico posto e magari per qualche giorno in più.

Più che consigliato, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Appena rientrata da qulache giorno di meritato relax con la famiglia...., trascorso in un hotel grazioso, a gestione famigliare che non ha eguali.La cordialità e il calore ti avvolgono sin dal primo momento e non ti lasciano sino all'ora della partenza, ottimo servizio, ottima pulizia, cucina deliziosa con possibilità di menù a la carte (non da molti), l'ambiente cordiale ti fa sentire a casa. Grazie ad Angelo, alla sua famiglia e lo staff tutto, nessun escluso.Mia figlia di 10 aa ha adorato la possibilità di utilizzare le biciclette assistite....(elettriche).
Vacanza da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Loano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Non essendo purtroppo più giovanissimo, ho superato ormai i 50, ho avuto modo di frequentare moltissimi alberghi sia in estate che in inverno ma l'hotel Notre Maison (la prima volta ci sono stato non ricordo se nel 2009 o 2010) non teme confronti con nessuno, è sicuramente il numero 1 in assoluto. La struttura è situata appena prima di arrivare nel centro di Cogne e già questo è garanzia di tranquillità; appena si arriva si è accolti in maniera eccezionale, sembra di arrivare a casa di amici. Il pezzo veramente forte dell'hotel è il menù alla carta compreso nel prezzo giornaliero della mezza pensione; è inutile guardare i prezzi dei vari piatti, si ordina ciò che si vuole e il prezzo non cambia di un centesimo. Piatti davvero squisiti, impossibile elencarli tutti (personalmente non sono riuscito ad assaggiare tutto quello che avrei voluto) per non parlare della carne alla brace cucinata a vista all'ingresso della sala pranzo; il personale poi è di una cortesia e gentilezza davvero squisita. Per chi soggiorna nel periodo estivo la struttura è dotata di un ampio giardino dove è possibile rilassarsi, prendere il sole e i bambini possono giocare tranquillamente senza pericolo alcuno. Il centro benessere è ben curato; personalmente ne ho frequentato diversi ma questo non ha nulla a che invidiare anche a quelli di strutture di categoria superiore.
Il "difetto" più grosso sta nel fatto che è molto difficile trovare stanze libere e quindi è necessario prenotare con largo anticipo, prova ne è che molti clienti prenotano da un anno all'altro per non perdere il posto; un altro punto a favore dell'hotel Notre Maison e della splendida famiglia Celesia.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Lavarello - Genova

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggionato con la mia compagna e con amici per il periodo pasquale; la formula straordinaria che la proprietà è riuscita a creare con il personale è l'armonia che fa sentire l'ospite a suo agio. Nulla è forzato, ma allo stesso tempo nulla è lasciato al caso incluse le arome profumate che si avvertono nei vari ambienti. Se dovessi scegliere una parola chiave direi proprio armonia anche riferendomi alla scelta architettonica della struttura che si integra in modo naturale nel territorio.
Penso che il nome "notre maison" si riferisca proprio alla bella sensazione che provi quando sei ospite a casa di amici e ti trovi a tuo agio ammirando il buon gusto dell'ambiente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Lo conosco e frequento con la mia famiglia da più di 25 anni: qualità del cibo, pulizia, cortesia e attenzione al cliente fanno sentire ospite uno di casa. Negli anni la struttura si e' arricchita di servizi: il solarium, la piscina, la zona benessere, le nuove suites. La tradizione della famiglia Celesia continua con le nuove generazioni senza perdere il sapore di un tempo. Attenzione: se ci capiti poi continui a tornarci!

Ha soggiornato in Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogne
Bellevue Hotel & Spa
Les Neiges d'Antan
Les Neiges d'Antan
N. 2 di 38 a Breuil-Cervinia
Punteggio 5.0 su 5 626 recensioni

Conosci Hotel Notre Maison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Notre Maison

Struttura: Hotel Notre Maison
Indirizzo: Frazione Cretaz 8, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Cogne
N. 2 hotel romantici a Cogne
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Notre Maison 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Notre Maison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Notre Maison Cogne
Hotel Notre Maison Cogne