Recensito il 12 marzo 2018

Ho soggiornato in questo hotel per alcuni giorni con mio marito. Mi sono trovata molto bene, i proprietari sono gentili e disponibili, l'albergo è arredato con gusto ed in stile montano molto rilassante ed accogliente. Il cibo è buono e genuino, le stanze sono pulite ed accoglenti, unica pecca, il letto, è un pochino corto e di conseguenza scomodo per mio marito che è alto 185 cm. Chiedendo preventivamente la possibilità di avere un letto più lungo aggiorneremo sicuramente con piacere in questa struttura.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 1 marzo 2018

Non amo dare giudizi bassi, il soggiorno, pernottamento e pasti è stato nella media, il momento del conto inammissibile. Ma andiamo per ordine. La posizione dell'hotel è ottima, in centro ma un pò defilato, l'arredamento delle parti comuni accogliente, la camera standard (era disponibile solo quella) piuttosto spartana ma pulita e con balconcino. Il materasso piuttosto duro e i cuscini durissimi (per me insopportabili). La cena non più che discreta, la zuppa valpellinese era a base di pane bianco e molliccio invece che del classico pane nero (integrale o di segale) raffermo. Colazione ricca di dolci ma sprovvista di pane fresco (che a Cogne è proprio un delitto). Il conto: il proprietario prima ci addebita una tariffa superiore al suo listino prezzi (disponibile sul sito dell'hotel) e mostrando la mail intercorsa prontamente abbassa, poi pasticcia con la bottiglia di vino della cena da 27 euro e l'addebita due volte... Alla fine ho ottenuto un conto corretto, ma sono cose spiacevoli per il cliente e non dovrebbero succedere.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito, curatissimo . La cucina è buonissima e molto curata .Piatti squisiti e abbondanti . Lo chef è il proprietario sempre gentile e disponibile come la sua Consorte .Hotel da consigliare . Noi sicuramente torneremo .Complimenti ancora .Francesco

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2017

Siamo appena tornati da un week end e già ci manca. Non si può chiedere di più ad un hotel. Proprietari gentilissimi e disponibili, pulizia eccezionale; altrettanto si può dire della cucina, buonissima e cucinata ottimamente. Camera non grande ma confortevole con balconcino e vista sul Monte Bianco, alcune camera vista sul Gran Paradiso, bagno pulitissimo e con tutto l'occorrente. Ottima posizione centrale nel paese ma tranquillissima. Posto auto o garage coperto disponibile. Come dicevo non si può chiedere di più.

Consiglio sulle camere: Tutte camere silenziose
Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene e torneremmo in questo hotel molto ben posizionato nel centro di Cogne, arredato con gusto nel classico stile di montagna, camere comode (doccia perfetta, dettaglio molto importante) e buona cucina.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia