“Splendido soggiorno” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 17 hotel a Cogne
almenno san salvatore
“Splendido soggiorno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Hotel molto accogliente e silenzioso. Spa veramente bella e nuova: bagno turco, sauna, idromassaggio (forse un filino freddo per i miei gusti), piscina per sguazzare, sala relax, area massaggi e trattamenti estetici che io non ho provato. Camera superior con arredamento molto bello e bella vista sui Prati dell'Orso. Unico neo è che il balcone non ha separè e quindi una volta sono uscito in mutande con la vicina seduta a un metro da me....non il massimo. Buona colazione ma il vero punto a favore è la cena di livello veramente interessante (difficilmente a Cogne si mangia meglio salvo rare eccezioni).
Cosa molto gradita: le bici elettriche e non fornite su richiesta alla reception. Posizione molto centrale ma non disturbata. Sicuramente da ripetere. Al momento ci sono dei lavori di riorganizzazione dello spazio esterno che rendono non bellissimo l'affaccio ma si dovrebbero concludere a breve. Ho visto che stanno approntando una vasca idromassaggio esterna....
Nel finesettimana c'è un notevole viavai di turisti del weekend...per la tranquillità è meglio l'infrasettimanale.

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Hotel in pieno ampliamento e rinnovamento.Molto buona la zona benessere con personale altamente professionale. Se potete prendete la camera superior è veramente bella e particolare si trova sotto un tetto nuovissimo mansardato con travi a vista.Unica pecca il bel balcone con vista è condiviso con la camera accanto. Buono anche il lato ristorante con la possibilità di scegliere alla carta senza alcun sovrapprezzo.Anche qui il servizio a volte sbagliava la tempistica cioè è capitato un paio di volte di vedere arrivare i primi mentre stavo mangiando ancora gli antipasti.Nota di merito per i gelati artigianali e per le colazioni con crostate e torte varie.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
    • Punteggio 3 su 5
piacenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Siamo appena tornati da Cogne, un fine settimana con mia moglie e la nostra piccola di 3 mesi.
Abbiamo scelto quest'hotel affidandoci ai commenti della rete, e ne siamo stati contentissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona la pulizia delle camere, arredi essenziali ma comodi,(la nostra era una stanza standard) gentilezza e attenzione caratterizzano il personale, cucina curata, ottimo il buffè. Ricca la colazionie con dolci fatti in casa e tantissime prelibatezze.
Lo consigliamo..
Hotel in ottima posizione, davanti ai prati di Sant'orso, prati che diventano piste di fondo e discesa nel periodo invernale.
PAolo e Ele

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Dopo sei anni di affezionata frequenza abbiamo cambiato Hotel a Cogne ed abbiamo provato il Madonnina del Gran Paradiso. Tutto perfetto dalla cordiale e calorosa accoglienza di Vittorio e della sua famiglia alla struttura di elevatissimo livello tanto nei servizi "spa e centro benessere" alla ristorazione alle camere. Il Madonnina è perfetto per tutte le esigenze dalla fuga romantica al soggiorno con famiglia. Posso dire "peccato non averlo scoperto prima". Grazie per il meraviglioso soggiorno.

Alessandria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nella suite con soppalco, situata parte di nuova costruzione. La stanza è veramente bella, nuova, pulitissima e molto ampia, con la possibilità di usufruire di un grande terrazzo con lettini prendisole. Non abbiamo usufruito della Spa, ma del servizio biciclette, tenute per l'intera giornata di domenica senza che ci fosse addebitato nulla e senza alcun limite di orario.
Il valore aggiunto, per noi, quando sei in vacanza, è sempre la cortesia delle persone, e in questo hotel ci si sente davvero accolti con grande senso di ospitalità e rispetto per le esigenze.
Consigliata la mezza pensione, il ristorante è di buon livello e la scelta è "alla carta" oltre ad un buffet di antipasti, verdure e formaggi. C'è il menù per i bambini, con una grande attenzione a servire presto i piccini, accontentando le mamme.
Degna di nota la colazione, con prodotti locali e anche una scelta di piatti caldi (classici uova e bacon, frittatine, ecc.)
Dopo aver soggiornato recentemente in 2 "5 stelle" in Liguria e in Valdaosta, devo dire che, tutto sommato, in questa struttura si riscopre il senso di un'ospitalità e di un'attenzione al cliente sconosciute altrove.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Hotel raffinato e molto accogliente..ambienti curati e ricercati ma allo stesso tempo familiari e semplici,in perfetta armonia con il paesaggio circostante,impareggiabile!camere deliziose con viste su panorami mozzafiato.. cucina semplicemente SUBLIME!!..un vero gioiellino nel verde della bellissima Cogne! Assolutamente consigliato!!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Cortesia, servizio, ristorazione, sono questi i biglietti da visita che si possono trovare alla Madonnina.
Vittorio, insieme alla sua famiglia e sicuramente un professionista nel suo settore, e rende il soggiorno gradevole, in più e in grado di poter dare dei consigli inerenti al tipo di vino da poter accompagnare con il pasto, che e sempre di eccellente qualità.
Sicuramente da consigliare.
Bravi a tutti

Ha soggiornato in Giugno 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cogne
Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita
Hotel Le Bouquet
Hotel Le Bouquet
N. 9 di 17 a Cogne
Punteggio 4.5 su 5 71 recensioni

Conosci La Madonnina del Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Madonnina del Gran Paradiso

Struttura: La Madonnina del Gran Paradiso
Indirizzo: Via Layde Tre 7, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Cogne
N. 3 hotel per famiglie a Cogne
N. 4 hotel romantici a Cogne
Categoria hotel:3 stella/e — La Madonnina del Gran Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madonnina del Gran Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Madonnina Cogne
Hotel Madonnina Cogne