Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Carino, accogliente, pulito e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Grande attenzione e disponibilità dei titolari. Cucina in linea con il tipo di hotel.
Che dire, la sincera accoglienza unita alle passione per ciò che si fa premiano sempre.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017

Situato a pochissima distanza dal centro di Cogne questo hotel e'veramente valido. Personale gentilissimo e disponibile con ristorante con cucina tipica valdostana di qualità. I piatti vengono serviti con porzioni giuste con la possibilità di richiedere aggiunte . Il soggiorno estati piacevolissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 1° al 2 luglio, occupando la camera 303 con solo pernottamento e prima colazione. Stanza e bagni spaziosi, colazione abbondante con prodotti da forno freschi, torte fatte in casa, salumi e formaggi a volontà. Personale molto gentile e ben disposti verso la clientela, che in Valle d'Aosta non sempre è scontato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un week end di fine giugno a Cogne in questo hotel. .veramente una bella scoperta ..l' ambiente montano lo caratterizza e lo rende molto accogliente! I proprietari molto gentili e disponibili. .la colazione super e peccato non aver cenato alla sera! Sarà per la prossima volta...a Cogne!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2017

Ho scoperto questo hotel per caso e vi ho soggiornato solo una notte. Struttura esterna datata ma conservata bene, interni puliti ed accoglienti. Cena con un abbondante buffet di antipasti, fusilli ai funghi porcini, spezzatino e salsiccette con piselli e polenta, frutta e tiramisù: tutto ottimo! Colazione con buonissime torte, uno yogurt fantastico. Cortesia dei proprietari e vista sui prati di Sant'Orso, colorati di fiori e fieno. Da tornarci, magari anche in inverno. Vicinissimo al centro (10' piedi).

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia