“Rafting adrenalinico”
Recensione di Rafting Adventure

Rafting Adventure
Recensito 5 giugno 2012

L' "Avventura" che abbiamo vissuto è stata emozionante. Davvero una delle cose più coinvolgenti che si possano provare. Sicuramente da provare la discesa completa, in quanto la parte più complicata è stata davvero un'ottima prova di amicizia e coraggio. Caduti in acqua ce ne sono stati due, ma le guide sono state molto reattive anche dando ordini di aspettare o aiutare i nostri compagni. Una avventura in cui l'amicizia ci consolida ancora di più.
Inoltre in un paio di punti abbiamo potuto fare il bagno nell'acqua fredda della Dora: è stato magnifico, considerato che c'era un sole che spaccava le pietre.
In più vengono scattate molte foto in diversi tratti, ottimi ricordi della giornata.
Da consigliare, da provare e da rifare molto spesso!

Recensito 5 giugno 2012

il commento non può esser che positivo.
Ragazzi preparati e simpatici.
Organizzazione impeccabile.
Inoltre il campo base è in un bellissimo prato dove è possibile mangiare/rilassarsi/giocare a pallone e quan'altro.
Attraverso l'organizzazione abbiamo anche prenotato l'albergo per fermarci la notte riuscendo ad ottenere prezzi vantaggiosissimi.

Più che consigliato!

Recensito 4 giugno 2012

Sono trascorsi 2 sabati da quando abbiamo organizzato l'addio al celibato presso questa struttura. La formula da noi scelta è stata la No stop + grigliata.. Arrivo in loco alle ore 09:30 e, dopo la registrazione di rito, tutti a cambiarsi per poter partire verso l'avventura! Indossata muta (a salopette.. brrrr), giacca d'acqua, giubbotto salvagente e caschetto (per chi ne avesse avuto bisogno anche calzari) si è partiti alla volta del primo ingresso in acqua!
Dopo un breve briefing per poter spiegare come bisogna agire (e reagire) ai vari comandi eccoci finalmente in acqua (fredda... molto fredda...) con il morale molto alto nonostante un tempo non proprio promettente..
La prima discesa ci permette di affiatarci tra di noi e la nostra guida (Ale sei un grande!) per permetterci così di affrontare in sicurezza il secondo tratto (più impegnativo e "tecnico" del primo).
Al rientro verso le 14:30 alla base doccia (calda... grande invenzione!) e grigliata!!! (l'organizzazione offre posto griglia, piatti e forchette a noi il resto ;-) )
Ottima organizzazione e serietà per poter fare il tutto in sicurezza e divertendosi!
Sicuramente da consigliare per un Addio al celibato e per divertirsi tra amici!

Recensito 4 giugno 2012

Giornata stupenda, temperatura mite, un incanto. Località CHATILLON Valle d' Aosta, ritrovo RAFTING ADVENTURE, un' esperienza unica, grazie anche a Carlos e Alessandro (MITICI!!!). Le rapide sono quelle della DORA BALTEA, l'acqua è frizzantissima. Il Monte Bianco è li alle nostre spalle e l’intero paesaggio è incantevole e mozzafiato . Dopo un breve briefing si parte, il primo spruzzo di quell' acqua ci catapulta subito nell’avventura che avevamo sempre sognato e immaginato….e inizia la discesa. ... WOW!
Io , il mio amore e il nostro caro "vecio" amico Riki, non ci siamo mai divertiti tanto.!!! Ragazzi, ricordatevi RAFTING-ADVENTURE Chatillon (AO) Valle d'Aosta, una garanzia!!! MONICA,NICOLA, RICCARDO

Vedi altre recensioni
Recensito 29 maggio 2012

Complimenti a Alessandro e tutto il suo team, sempre disponibili. Come gruppo per la festa di addio al celibato abbiamo deciso di fare il non stop rafting, bella esperienza molto divertente il futuro sposo ha avuto Anke la possibilità di riproporci una scena del Titanic sulla punta del gommone tra le rapide.... Ke ridere!!
Oltre all organizzazione della giornata avevo chiesto un posto dove andare a mangiare e dormire la sera, mi hanno messo in comunicazione con una baita a Cervinia e Anke li una fantastica esperienza, Bellissimo.
Non posso far altro che ringraziare Alessandro, Laura e tutto il team!!!
Grazie Simone

Gli utenti che hanno visto Rafting Adventure hanno visto anche

Chatillon, Valle d'Aosta
Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Rafting Adventure? Condividi la tua esperienza!