“Pizza buona”

Al n.1 in classifica su 25 Ristoranti a Chatillon
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa grazioso locale prendendo due pizze ottime e due dolci molto buoni! Buoni i prezzi e cordiale il servizio. Se dovessimo ritornare da quelle parti torneremo sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono capitata per caso in questa locanda a Châtillon e devo dire che sono stata molto soddisfatta. L ambiente è molto carino e particolare, sembra proprio di essere in una vecchia baita di montagna e il cibo tutto molto buono. Il servizio veloce e cortese e i prezzi nella norma.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, in pietra e legno, personale pronto e gentile.
Credo buone le pizze, a quello che sentivo dai tavoli vicini, e anche con condimenti particolari.
Ma la cucina è meglio lasciar perdere, pesante e insapore...

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui 2 volte con degli amici...in tutte e 2 le occasioni avevamo prenotato e il ristorante era sempre pieno. Nonostante ciò non c'hanno fatto aspettare troppo e sono stati veloci nel prenderci ordinazione e portarci le pizze! Menù di pizze molto vario e di buona qualità!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in vacanza qui a chatillon e abbiamo cenato 2 sere di fila al Cervino. Il locale è delizioso ci sono 2 ambienti diversi uno tipo crotto è uno tipo baita. Entrambi bellissimi e molto tipici. Piatti buonissimi. Carne morbidissimi e gustosa. Salumi e Formaggi squisiti. Pizze buonissime è un sacco di varietà. Birre e vini ottimi. Insomma andateci e non ve ne pentirete. Inoltre sono tutti gentilissimi dal gestore alle ragazze !!! Buon appetito!

Gli utenti che hanno visto Locanda Cervino hanno visto anche

Chatillon, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta

Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Conosci Locanda Cervino? Condividi la tua esperienza!