“OTTIMO!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Chatillon
Vercelli, Italia
“OTTIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ottimo hotel a 4 STELLE (tutte meritate) a due passi da ST Vincent. L'arredamento è curato nei dettagli, tutte le stanze sono ottime. Il livello di pulizia è elevato. Il personale dell'hotel e gentile, cordiale e pronto a soddisfare tutte le richieste. La sala colazione/ristorante è molto curata e i piatti sono ottimi. Il ristorante interno all'hotel offre un pranzo a buffet con un ampia scelta di pietanze. L'hotel offre inoltre una palestra ad uso esclusivo per gli ospiti (piccola ma completa) e una zona sauna/idromassaggio prenotabile alla reception.
Nel complesso è stata un'ottima esperienza e sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La scoperta del servizio di ristorazione per clienti che non pernottano presso la struttura ci è stata data per tempo dal nostro albergatore del luogo, tuttavia non siamo stati a pranzo a Hotel Relais du Foyer se non all'ultimo giorno della nostra vacanza.
Devo dire che ci siamo dispiaciuti di non aver provato prima in quanto il servizio è stato ottimo, davvero pur entrando timidamente e ritenendo che ai clienti esterni non fosse garantito la stessa qualità di accoglienza.
Invece, preso un appuntamento solo un'ora prima, per scegliere un tavolo all'aperto e panoramico, abbiamo trovato un luogo di cortesia e di sapori.
La struttura ha molte stelle, credo 4 o 5, e abbiamo scelto di pranzare sul balcone di ingresso, all'aperto e sotto il portico.
Il menù è a prezzo fisso, a noi è stata concessa, non so come mai, ma credo faccia parte della politica dell'Hotel di essere completi nella soddisfazione del cliente, e credo che questo sia possibile grazie ad una lunga esperienza dei proprietari e del personale.
Ma tornando al pranzo dicevo che ci è stato abbonato una bottiglia di acqua ed un caffè, credo, in quanto abbiamo pagato le due quote nonostante gli ordini in più.
Nel prezzo è tutto compreso, antipasti vari, primo, secondo, contorno, insalate, e moltissimi piatti tipici. Potete scegliere anche di fare molti assaggi, cosa che consiglio.
Il tutto a volontà, si può tornare a prendere anche due primi o tre secondi, credo. Cosa che non abbiamo fatto, ma eravamo molto incoraggiati dal personale e preparare i piatti in modo molto ... variegato. I sapori da scoprire in questo modo sono moltissimi, peccato che abbiamo deciso di provarlo solo alla fine.
Se posso dirlo, il panorama ci sta, ma è un po coperto da case e strutture scolastiche al piano del ristornante, le stanze alte hanno una migliore visibilità sulla Valle principale di Aosta. A noi sembra utile questa notizia in quanto il costo è stato solo di € 12,00 per due per un totale di € 24,00.
Credo che tornando a Saint-Vincent un appuntamento a pranzo con l'Hotel Relais Du Foyer non ce lo lasciamo sfuggire, anche se sarebbe bello rimanere anche a pernottare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Terracina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Non pensavamo proprio di trovare un relais così bello per un gruppo numeroso.Dobbiamo solo dire grazie alla signora Cristina che ci ha accolto con tanta gentilezza e soprattutto tanta professionalità.Un albergo eccellente e noi ci torneremo con tanto entusiasmo e gratitudine verso il personale tutto sempre gentile e disponibile.Una cucina impeccabile e degna di essere apprezzata per i menù valdostani che giornalmente presentavano sempre diversi.Grazie di cuore per il soggiorno valdostano indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

L hotel è veramente pulito e ben arredato, le stanze sono ampie e luminose, e la veduta è davvero bella.
Il personale, è veramente ospitale e disponibile, e i servizi offerti sono discreti..........l hotel era quasi vuoto, quindi c era una pace d altri tempi,
Peccato per la colazione, che, forse per la bassa stagione non era a buffet, ma semplice e sistemata su un tavolino del bar dell hotel, è stata comunque gradita, ma sicuramente non all altezza delle 4 stelle che doveva rappresentare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chatillon
Hotel la Rocca Sport & Benessere
Hotel Rendez-Vous
Hotel Rendez-Vous
N. 5 di 6 a Chatillon
3.0 su 5 stelle 126 recensioni

Conosci Hotel Relais Du Foyer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relais Du Foyer

Struttura: Hotel Relais Du Foyer
Indirizzo: Località Panorama, 37, 11024 Chatillon, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Chatillon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Chatillon
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relais Du Foyer 4*
L’Hotel Relais du Foyer si trova nel cuore della Valle d’Aosta, a Chatillon in Località Panorama 37, a due passi da Saint-Vincent. La posizione privilegiata offre ai suoi Ospiti la possibilità di scoprire rapidamente tutte le meraviglie del territorio valdostano. L’Hotel è a gestione familiare ed il personale, con competenza e professionalità, sa sempre offrire i giusti consigli per rendere indimenticabile il soggiorno. Il Relais du Foyer dispone di un centro benessere denominato bien-etre: recentissimamente ristrutturato ed equipaggiato di sauna, bagno turco e jacuzzi offre calore e quell'attimo di relax che ogni Cliente cerca. Su richiesta è possibile pianificare un soggiorno su misura: il nostro Staff in base al periodo e alle esigenze del Cliente saprà suggerire le mete e le attività più adeguate ed esclusive. L’hotel dispone di un garage privato con accesso diretto e senza barriere architettoniche, facilitando così gli spostamenti a disabili e famiglie con bambini. L'hotel è dotato di garage privato con accesso diretto (via ascensore) senza barriere architettoniche, di modo da facilitare gli spostamenti a famiglie e persone differentemente abili. Possono inoltre essere messi a disposizione degli Ospiti guide turistiche e alpine, maestri di sci, equitazione, personale sanitario, massaggiatori ed altri professionisti convenzionati con l’albergo a condizioni di assoluto favore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais Du Foyer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.