Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel nel mese di maggio e abbiamo trovato le camere parzialmente pulite e piccole.
Nel bagno abbiamo trovato macchie di escrementi sullo sciacquone.
Abbiamo mangiato nel “ristorante” che serviva portate di tutt’altra regione e nel caso della pasta con ragù ritengo fosse stata ricolma di grasso in eccesso della carne.
I commessi erano sgarbati e totalmente disattenti nelle richieste.
Inoltre l’acqua ogni veniva riempita con l’acqua del rubinetto.
INCONSIGLIABILE!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, personale accogliente, stanze con una bella vista , prezzo ottimo.
Stanze non troppo piccole, abbastanza spazio per due, balconi abbastanza grandi con di fronte una bella vista.
Letto molto comodo con cuscini spessi e morbidi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018

Una notte in questo hotel. La posizione è strategica, a Chatillon vicino al bivio per l'autostrada, specie per chi vuole avere una base in valle ma poter cambiare meta ogni giorno. Hall ampia con sala da ping pong e stanza per gli sci. Camera tripla grande e molto piacevole alla vista; bel bagno con vasca/doccia. Il terzo letto ha però dimensioni un po' più risicate e una persona alta ci sta ma con poco spazio di movimento. Finestre non in ottimo stato. Colazione non male, discreta scelta tra dolce e salato. Personale gentile e cordiale, buona pulizia in generale. Prezzo su booking per quanto offerto davvero conveniente.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Molto bello e confortevole. Hanno una spa un po' piccola ma accogliente con una vasca idromassaggio e una sauna. lo staff è molto gentile. Le camere sono moderne e ben arredate. Bella la vista dalle finestre. La colazione è ben fornita.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2018

io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato tre notti da guiovedì fino a domenica mattina in questo hotel utilizzando un voucher acquistato su groupon....che dire, ci siamo trovati benissimo! L'hotel si trova proprio all'uscita dell'autostrada di Chatillon; la camera era ben riscaldata, pulita e confortevole; la colazione abbondantissima, sia dolce con torte, biscotti, yogurt, cereali di vari tipi, perfino un barattolo di nutella ecc..., sia salata con prosciutto, formaggio, salame, uova, wustel, insomma di tutto e di più! inoltre siccome per due mattine siamo andati a sciare abbiamo usufruito del pulmino messo a disposizione dall'albergo gratuitamente che ci ha portato la prima mattina a pila e la seconda a cervinia. Posizione ottima per raggiungere in pochi minuti sia Chatillon che Saint Vincent. Personale davvero cordiale. Tutto perfetto! sicuramente ritorneremo!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia