Bed and Breakfast Clair Matin
  • Colazione inclusa
Hotel Au Soleil(Saint-Vincent)
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 novembre 2010

Tutto perfetto, appartamento stupendo ed in posizione ideale nella Valle, pulizia cortesia e servizio ottimi!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010
Recensito 11 settembre 2010

Una settimana da favola in un ambiente familiare e accogliente....la cura del dettaglio dell'incantevole mansarda, l'ottima e abbondante colazione, la pulizia generale oltre alla gentilezza della Sig.ra Daniela disponibile e prodiga di consigli sulle attrattive della zona (moltissime), garantiscono una dolce permanenza in questo posto fantastico che è la Val d'Aosta.
Che dire di più?....peccato che avevamo pianificato di fermarci una sola settimana!
Consigliatissimo!

Chiara e Davide

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2010

siamo tornati x il 2ndo anno a Clair matin e ci siamo trovati di nuovo benissimo... anche la nostra piccola Milli (gatta) è stata soddisfatta del trattamento B&B senza quindi intrusioni x pulizie o cambio asciugamani da parte del personale.
la mansarda adibita a 'stanza' del B&B è davvero una chicca, la posizione ideale x gite a 360° e la sig.ra daniela una padrona di casa discreta ma presente, gentilissima e ..che colazioni!!!!!
consigliatissimo a chi ama la privacy e il buon gusto nell'arredamento.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2009

Incantevole è la prima parola che viene in mente quando si entra nella mansarda della Sig.ra Daniela, calda accogliente, ma soprattutto pulito questo B&B lo consiglio sicuramente a tutti.
Noi lo abbiamo utilizzato come appoggio per andare alle terme, ed abbiamo passato due giorni meravigliosi!
Da non dimenticare l'abbondante e deliziosa colazione, ma soprattutto la cortesia con la quale siamo stati accolti.
Un esperienza da rifare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2009

Il nostro weekend alla scoperta dei castelli e forti della Valle d'Aosta è stato coronato dal pernottamento in questo incantevole b &b, adatto tanto a una fuga romantica, quanto ad una permanenza con bambini (in ogni caso rimarrete tutti incantati dall'ambiente caldo ed accogliente, dalla cura dei particolari e dalla signora Daniela, squisita quanto l'ottima colazione che prepara). Un B&B caldamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia