“Caldo e accogliente...consigliatissimo!”

Classificato al n.2 di 7 B&B in Chatillon
Venaria Reale, Italia
“Caldo e accogliente...consigliatissimo!”
Recensito il 27 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in questo delizioso bed & breakfast una sola notte purtroppo, utilizzandolo come appoggio per le terme di Prè st. Didier, ma l'idea di tornarci eventualmente per un soggiorno più lungo c'è stata fin da subito! La signora Daniela è stata gentilissima e molto prodiga di informazioni già dai primi contatti via mail. Una volta arrivati l'interno della suite ha confermato la già ottima impressione che avevamo avuto dalle foto: la zona giorno è luminosa e veramente accogliente, l'arredamento in legno ricorda quello di un autentico chalet di montagna, tutto l'ambiente è mansardato (una citazione particolare merita il bagno, davvero carino e spazioso nonostante sia anch'esso mansardato), la camera da letto con zona relax sul soppalco è piccola ma intima e incantevole. C'è persino un bel terrazzino con vista sul paese. Esiste inoltre una seconda camera da letto che viene utilizzata nel caso le coppie siano due o ci siano dei bambini. Pulizia impeccabile e colazione fin troppo abbondante e curata nei minimi dettagli dalla simpatica signora Daniela, che ci ha anche suggerito un'ottima pizzeria in paese per la cena . Lo consigliamo a chiunque voglia avere un punto d'appoggio per scoprire la Valle d'Aosta e i suoi splendidi paesaggi, sia in coppia che in famiglia...per un soggiorno in un ambiente rustico ma allo stesso tempo elegante, senza spendere cifre esorbitanti. Noi ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Molinella, Italia
Recensito il 6 novembre 2010

Tutto perfetto, appartamento stupendo ed in posizione ideale nella Valle, pulizia cortesia e servizio ottimi!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Pordenone, Italia
Recensito il 11 settembre 2010

Una settimana da favola in un ambiente familiare e accogliente....la cura del dettaglio dell'incantevole mansarda, l'ottima e abbondante colazione, la pulizia generale oltre alla gentilezza della Sig.ra Daniela disponibile e prodiga di consigli sulle attrattive della zona (moltissime), garantiscono una dolce permanenza in questo posto fantastico che è la Val d'Aosta.
Che dire di più?....peccato che avevamo pianificato di fermarci una sola settimana!
Consigliatissimo!

Chiara e Davide

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 28 luglio 2010

siamo tornati x il 2ndo anno a Clair matin e ci siamo trovati di nuovo benissimo... anche la nostra piccola Milli (gatta) è stata soddisfatta del trattamento B&B senza quindi intrusioni x pulizie o cambio asciugamani da parte del personale.
la mansarda adibita a 'stanza' del B&B è davvero una chicca, la posizione ideale x gite a 360° e la sig.ra daniela una padrona di casa discreta ma presente, gentilissima e ..che colazioni!!!!!
consigliatissimo a chi ama la privacy e il buon gusto nell'arredamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
( TO )
Recensito il 30 dicembre 2009

Incantevole è la prima parola che viene in mente quando si entra nella mansarda della Sig.ra Daniela, calda accogliente, ma soprattutto pulito questo B&B lo consiglio sicuramente a tutti.
Noi lo abbiamo utilizzato come appoggio per andare alle terme, ed abbiamo passato due giorni meravigliosi!
Da non dimenticare l'abbondante e deliziosa colazione, ma soprattutto la cortesia con la quale siamo stati accolti.
Un esperienza da rifare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
cuneo
Recensito il 10 ottobre 2009

Il nostro weekend alla scoperta dei castelli e forti della Valle d'Aosta è stato coronato dal pernottamento in questo incantevole b &b, adatto tanto a una fuga romantica, quanto ad una permanenza con bambini (in ogni caso rimarrete tutti incantati dall'ambiente caldo ed accogliente, dalla cura dei particolari e dalla signora Daniela, squisita quanto l'ottima colazione che prepara). Un B&B caldamente consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
bari
Recensito il 5 settembre 2008

Il B&b Clair Matin è davvero un gioiellino! Si trova a Chatillon, luogo ideale per numerose escursioni in tutta la Val d'Aosta. La signora Daniela è una persona squisita, e l'accoglienza è impeccabile e discreta. Gli ospiti dispongono di un mini-appartamentino mansardato davvero delizioso, pulitissimo e curato in ogni minimo dettaglio, con zona giorno, angolo cottura provvisto di tutto il necessario, camera matrimoniale, un comodo bagno (dal momento che è una mansarda, attenti... alla testa! :-) e un altro posto letto in un piccolo soppalco. Davvero caldo ed accogliente! Le foto visibili sul sito corrispondono davvero alla realtà.
La colazione è abbondante e servita con grande cura per i dettagli.
Un B&B davvero unico, che consiglio a tutt!!!!

• piaciuto di più — Accoglienza, struttura, pulizia e cura dei dettagli
  • piaciuto di meno — ------
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chatillon
Hotel La Rocca Sport & Benessere
N. 5 di 6 a Chatillon
Maison Lazier
Maison Lazier
N. 1 di 3 a Pontey

Conosci Bed and Breakfast Clair Matin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Clair Matin

Struttura: Bed and Breakfast Clair Matin
Indirizzo: Via Tour de Grange, 40, Chatillon, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Chatillon
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 7 B&B in Chatillon
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Clair Matin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.