“Vacanza di relax”

Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Charvensod
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di qualche giorno per un po di relax,hotel con ristorante perfetto cucina con piatti tipici e veramente buoni,lo consiglierei tranquillamente ad amici e parenti .....

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena terminato il nostro pranzo. Il locale ci è stato consigliato da amici ed abbiamo deciso di fermarci dal rientro di 3 giorni trascorsi a Pila. Locale molto spazioso, ben arredato il stile montagna e con simpatici e per nulla banali decori natalizi. Ampia scelta nel menù: piatti tipici della regioni o più "nazionali"'. Consiglio quelli valdostani perché sono preparati con sapienza e gusto. I piatti sono abbondanti e il personale non solo gentile e disponibile ma pronto a fornire ottimi consigli.
Abbiamo gustato antipasti vari (prosciutto di Saint Marcel con gnocchi fritti, tris caldo e Monte Emilius); primi ( tagliatelle al cervo, agnolotti. Ai funghi e tartufo); un secondo di fonduta; dessert ( gelati, torta ricotta e pere veramente eccezionale, proffiterol). Tutto veramente eccezionale,lo consiglio.

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel fantastico a conduzione familiare, bellissime camere e bagno confortevole e PULITISSIMO.
Colazione generosa e con vasta scelta, e non parliamo dei primi e secondi veramente fantastici e buonissimi
Andateci xche MERITA.

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina gustosa e caratteristica, eccellente la proposta di ravioli con fonduta ai funghi e tartufo, altrettanto squisita la sfogliatina sempre funghi e fonduta. Immancabile la fettina alla valdostana molto ricca di prosciutto e formaggio. Le porzioni ben calibrate e ottima scelta di vini.

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione di un viaggio a Charvensod con la mia ragazza, ho provato questo ristorante su consiglio della proprietaria del B&B in cui alloggiavamo. Il menù è composto, in prevalenza, da piatti della Valle D’Aosta; questo lo rende un ottimo posto per assaggiare le specialità tipiche. Personalmente mi ha colpito il lombo d’agnello, davvero squisito! In generale la qualità e la fattura dei piatti è molto buona. Il servizio è stato buono anche nel gestire gli imprevisti, da un disguido con il bancomat ne sono usciti indenni. Inoltre la qualità/prezzo è sicuramente adeguata per il posto. Per concludere posso dirmi soddisfatto di aver scelto questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Monte Emilius hanno visto anche

Aosta, Valle d'Aosta
Aosta, Valle d'Aosta

Conosci Ristorante Monte Emilius? Condividi la tua esperienza!