“Casa dolce casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
CAMERA MATRIMONIALE BAGNO

Inglese per primo
CTania8
“Casa dolce casa”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Io e i miei amici abbiamo soggiornato per le vacanze pasquali in questa magnifica casa di montagna. Accogliente, dotata di ogni comfort ed immersa nel verde, la raccomando a chi vuole passare qualche giorno di relax. Ogni ambiente era perfetto, le due cucine super attrezzate, il calore di stufe e caminetto impagabile. Gli ambienti rappresentavano in pieno lo stile montano. Un ringraziamento alla signora Nilde per la cortesia, la disponibilità e la simpatia con la quale ci ha accolti. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2019
dinocus
Losanna, Svizzera
“Incantevole”
Recensito il 26 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Abbiamo soggiornato alla terrasse d’Ozein e siamo stati veramente benissimo. Il posto isolato in montagna è perfetto per chi cerca riposo e tranquillità in compagnia del camino. È vicino ad Aosta quindi si può fare shopping o passeggiare in città, a Courmayeur e Cogne. Ringraziamo sinceramente Nilde e suo marito che sono stati gentilissimi e sempre disponibili oltre che dare ottimi consigli su cosa fare nei dintorni. Speriamo poter tornarci presto.

Data del soggiorno: febbraio 2019
ottavia d
Scandiano, Italia
“Un perfetto weekend tra amici”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti tutti colpiti dalla grandezza della casa, ma soprattutto dal comfort dei suoi spazi. Non manca nulla: entrambe le cucine sono fornite di tutto quello che può servire, così come i bagni, gli scaffali sono pieni di libri e c'è anche una piccola dispensa di liquori.
Il wifi è perfettamente funzionante, il parcheggio comodo, la vista mozzafiato sul Bianco.
Nilde inoltre è una perfetta host: fa sentire come a casa propria, è disponibile a qualsiasi richiesta e flessibile sul check-in/out. Inoltre lei e suo marito ci hanno dato degli ottimi consigli su dove fare camminate e su dove mangiare.
Un posto da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2018
Debora C
“Un weekend ad Ozein”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Casa fantastica, ampia, confortevole e bene arredata.
Il pezzo forte di questa casa con mattoni faccia vista e particolari in legno è la terrazza dove puoi ammirare il Monte Bianco. Una favola.
Debora

Data del soggiorno: settembre 2018
tonino201
Crema, Italia
“MERAVIGLIOSA”
Recensito il 19 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Posto incantevole, casa INCREDIBILE... veramente bella.
Ci sono stato solo tre giorni ma me ne ricorderò per molto tempo.
La casa è dotata di tutti i confort "compresa WIFI" :)
Vista mozzafiato.
Vorrei parlare dei proprietari... Mai visto una disponiblità a 360 gradi.. avevo il numero di cellulare e mi hanno detto che li potevo chiamare per tutto.... e li ho chiamati...disponibili anche in cose che in teoria esulavano completamente dall'affitto.
Struttura veramente consigliata.

Età 35-49
rebeccarN
“Una perfetta casa di montagna”
Recensito il 7 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La casa di NIlde è perfetta per uan vacanza in montagna tra amici: grande, calda, accogliente e attrezzatissima. La proprietaria, oltre a essere simpaticissima, è anche estremamente disponibile, ha ottimo gusto e cerca sempre di rendere al meglio il soggiorno presso la sua struttura. Ci ha consigliato ottimi itinerari sciistici ed è stata flessibile con il check in/out. La casa, oltre a prestarsi a stupende serate in compagnia è vicina a molti comprensori e gode di una stupenda vista sul Monte Bianco. Grazie Nilde!

Beppe V
“una oasi di pace”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

ho avuto il piacere di trascorrere un fine settimana in questa splendida villa. eravamo sei adulti e tre bambini di sette anni e tutti quanti abbiamo portato a casa un bellissimo ricordo. abbiamo organizzato il week end per trascorrere un pò di tempo fra amici lontani dal caos cittadino,e far giocare i bambini sulla neve. il calore,la cura per i particolari,i colori e la pulizia della Terrasse hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno al di sopra delle aspettative. i proprietari sono stati disponibilissimi,gentili e cordiali. torneremo sicuramente!

Età 35-49
12 feb 2018