“MERAVIGLIOSA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
CAMERA MATRIMONIALE BAGNO

tonino201
Crema, Italia
“MERAVIGLIOSA”
Recensito il 19 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Posto incantevole, casa INCREDIBILE... veramente bella.
Ci sono stato solo tre giorni ma me ne ricorderò per molto tempo.
La casa è dotata di tutti i confort "compresa WIFI" :)
Vista mozzafiato.
Vorrei parlare dei proprietari... Mai visto una disponiblità a 360 gradi.. avevo il numero di cellulare e mi hanno detto che li potevo chiamare per tutto.... e li ho chiamati...disponibili anche in cose che in teoria esulavano completamente dall'affitto.
Struttura veramente consigliata.

Età 35-49
rebeccarN
“Una perfetta casa di montagna”
Recensito il 7 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La casa di NIlde è perfetta per uan vacanza in montagna tra amici: grande, calda, accogliente e attrezzatissima. La proprietaria, oltre a essere simpaticissima, è anche estremamente disponibile, ha ottimo gusto e cerca sempre di rendere al meglio il soggiorno presso la sua struttura. Ci ha consigliato ottimi itinerari sciistici ed è stata flessibile con il check in/out. La casa, oltre a prestarsi a stupende serate in compagnia è vicina a molti comprensori e gode di una stupenda vista sul Monte Bianco. Grazie Nilde!

Beppe V
“una oasi di pace”
Recensito il 11 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

ho avuto il piacere di trascorrere un fine settimana in questa splendida villa. eravamo sei adulti e tre bambini di sette anni e tutti quanti abbiamo portato a casa un bellissimo ricordo. abbiamo organizzato il week end per trascorrere un pò di tempo fra amici lontani dal caos cittadino,e far giocare i bambini sulla neve. il calore,la cura per i particolari,i colori e la pulizia della Terrasse hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno al di sopra delle aspettative. i proprietari sono stati disponibilissimi,gentili e cordiali. torneremo sicuramente!

Età 35-49
12 feb 2018
Grazieeee...vi aspettiamo con piacere per un altro soggiorno . Nilde e Daniele
Raffaele
Bergamo, Italia
“Una casa da sogno”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati dopo Natale in vacanza con la mia famiglia ( 9 persone) e ci siamo trovati benissimo.Quando siamo arrivati la casa era addobbata per Natale con le stufe e camini accesi e pronta ad accoglierci.
La proprietaria Nilde ci ha accolto con squisita cortesia spiegandoci tutti i dettagli.
la casa è arredata con classe e stile ed un'attenzione al particolare che lascia stupefatti. Non manca nulla compresi DVD, CD di grande musica e persino una dotazione di liquori da gustare davanti al grande camino del soggiorno.
La prima sensazione, una volta entrati, è di grande stupore ed ammirazione per la cura con cui ogni piccolo dettaglio è stato seguito. Il contesto, la grande terrazza sul Monte Bianco, le nevicate che hanno disegnato uno scenario magico, hanno reso questa vacanza indimenticabile. Non vediamo l'ora di tornarci.

Data del soggiorno: dicembre 2017
kimmelucc
Torino, Italia
“Fortemente raccomandato.”
Recensito il 30 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Soggiorno in montagna impareggiabile.
La Terrasse d’Ozein è una casa vacanza che è prima di tutto Casa: gli arredi sono caldi come prescritto in una casa di montagna ma raffinati ed intimi insieme come in un appartamento che ha avuto le cure di chi lo ha vissuto con amore e premura.
Ogni dotazione del caso è disponibile e non manca una vista panoramica godibile tanto dall’ampia terrazza quanto da ogni infisso vetrato. Pulizia impeccabile.
Sentirsi a proprio agio è una garanzia.
La proprietaria Nilde, che vi accoglierà al vostro arrivo, è disponibile ma discreta: qualora doveste aver bisogno di assistenza potrete raggiungerla via telefono in qualsiasi momento.
Fortemente raccomandato

Data del soggiorno: dicembre 2017
595gemmam
Marrakech, Marocco
“Vacanze da sogno”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho trascorso tra amici una settimana piacevolissima fatta di numerosi e indimenticabili momenti, soprattutto nella taverna, magnifica, fatta completamente in pietra dove abbiamo passato delle bellissime serate tra chiacchere risate e buon vino.
Torneremo sicuramente quest inverno per praticare sci fuori pista e godere dello splendido camino.
Un appunto particolare va fatto sull estrema cura e pulizia della casa.
Cigliegina sulla torta la disponibilità di Nilde, signora gentilissima e pronta a farsi in quattro per soddisfare le nostre richieste.

Data del soggiorno: settembre 2017
Emanuela
“Un paradiso di pace”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho deciso di trascorrere un week end di tranquillità e solitudine in Val d'Aosta per fuggire dal caldo torrido e mi sono ritrovata in un paradiso.
La Terrasse d'Ozein si trova a Ozein un piccolo villaggio sopra Aymeville.
Facile da raggiungere uscendo a Aosta Ovest.
Appena arrivata ho avuto modo di conoscere la padrona di casa, Nilde, gentile, disponibile e premurosa.
La prima sensazione è stata quella di essere ospite a casa di un'amica.
La casa pulitissima arredata con gusto e personalità.
Il mio piccolo jack russel è stato accolto come un ospite gradito e ha potuto scorrazzare nel giardino tutto il tempo.
Bella la passeggiata che conduce alla seggiovia di Pila e consigliata anche la gita a Cogne.
Tutto perfetto. Una nota particolare al panorama, il tramonto sul monte bianco è qualcosa di imperdibile, basta uscire dalla porta e sedersi sulla comoda sdraio posizionata in giardino.
Ci tornerò a breve

Data del soggiorno: giugno 2017