“Originalità e cortesia”
Recensione di la locanda dei sognatori

la locanda dei sognatori
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a St. Pierre
Recensito 2 settimane fa

Bello dopo una visita al Real Castello di Sarre fermarsi in questo locale ospitale, confortevole e originale. Accolti dalla cordialità della proprietaria è stato come essere accolti in casa sua. Due antipasti molto originali e con ingredienti personali.
Un piccolo appunto allo chef è stata l'occasione per parlare con affabilità.
Da tornare

Recensito 4 settimane fa

Dopo una giornata alle terme, io e mia mogli abbiamo cenato in questa splendida locanda.
La proprietaria è una donna forte, passionale e gentilissima, lei e il cameriere competente ci fanno sentire a casa nostra.
Ceniamo con un antipasto della casa in due, molto buono e originale. Poi una valdostana e una polenta.
43 euro compreso il vino, Lo consiglio sia per il cibo, ma anche per la cortesia e il locale elegante e pulito

Recensito 13 maggio 2018

Mangiato più che discretamente, personale molto gentile e ambiente accogliente. Prezzi nella media , adeguati alle materie prime usate.

Recensito 2 maggio 2018

Sebbene ci siamo andati in famiglia, credo che il posto sia piu' adatto ad una cena tranquilla in coppia per poter mangiare e apprezzare il cibo molto piu' che mangia veloce che tua figlia sta facendo troppo casino e non sta ferma. Su ogni tavolo all'accoglienza e' presente una bottiglia di vino, propabilmente una selezione del personale, cosa che purtroppo non ho avuto modo di apprezzare, avendo la responsabilita' di riportare tutti in albergo senza alcun tipo di problema. Apprezzato la polenta ed il cervo, un po' meno la carne in quanto mi ero fatto un'idea totalmente diversa sul tipo di piatto, evidentemente avrei fatto bene a scegliere qualcos'altro. da assaggiare il pane tostato, la fonduta con i crostini e i dolci.

Recensito 30 aprile 2018

Una sera di passaggio da queste zone, ci fermiamo lungo la strada per provare questa trattoria. Appena entrati notiamo la sala molto grande e un pò impersonale, lo staff ci accoglie e ci fa accomodare subito. Menù di piatti locali semplice e gustoso, il servizio non è riuscito a suggerisci dei piatti in particolare, ma abbiamo scelto di nostro gusto anche se non avevamo mai mangiato da queste parti. Discreto il calice di rosso che abbiamo ordinato, buono il dolce. Non siamo stati molto contenti del servizio che dovevamo sempre chiamare per attirare l'attenzione su di noi, i piatti sono stati serviti in brevissimo tempo dall'ordinazione, da quando ci siamo seduti tempo 1,5 ora scarsa ed eravamo fuori. Nulla di che.. ci aspettavamo meglio.

Gli utenti che hanno visto la locanda dei sognatori hanno visto anche

Aymavilles, Valle d'Aosta

Conosci la locanda dei sognatori? Condividi la tua esperienza!