“Un soggiorno davvero piacevole”
Recensione di Le Vieux Noyer

Le Vieux Noyer
Classificato al n.4 di 5 hotel a St. Pierre
Genova, Italia
“Un soggiorno davvero piacevole”
Recensito il 10 marzo 2011

io e il mio ragazzo abbiamo prenotato un weekend a ottobre 2010 usufruendo di un buono smartbox.
il personale è stato molto disponibile e cortese, avevamo a nostra disposizione un piccolo appartamento composto da camera, bagno e soggiorno, dove ci è stata servita la colazione, semplice ma abbondante.
l'hotel si trova in un paesino frazione di saint pierre, difficilmente raggiungibile senza macchina, ma la posizione è molto tranquilla e il panorama è incantevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Affari
Novara
Recensito il 17 settembre 2010

Bella la location: prati verdi a perdita d'occhio! Un pò isolata da tutto il resto, raggiungibile a piedi c'è solo un ristorante!
Classica baita di montagna su due piani, sotto sala da pranzo con cucina e al primo piano la camera con il bagno, spaziosa e ben tenuta. Biancheria pulita ma non c'erano prodotti per la doccia, tranne il sapone. La colazione piuttosto varia, tutto confezionato ma le marmellate fatte in casa! Nel complesso gentili.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Calamandrana, Italia
Recensito il 15 luglio 2010

Il b&b è fra quelli elencati sul sito delle Terme di Pres Saint Didier, in quanto convezionato. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire della la convenzione in quanto i biglietti di ingresso alle terme erano stati acquistati on-line, purtroppo l'informazione ci è stata fornita dalle terme stesse dopo l'acquisto in quanto il proprietario del b&b non sapeva ben spiegare come questa funzionasse.
Arrivate sul posto (molto bello) troviamo un biglietto sulla porta e un numero di telefono a cui rivolgerci. Dopo aver chiamato ed aspettato una decina di minuti arriva quello che forse è il proprietario, il quale ci comunica che dobbiamo alloggiare in un hotel in un villaggio vicino (a circa 8km). A questo punto rinunciamo anche alla colazione della mattina seguente, decidendo di farla in hotel. Peccato aver prenotato due camere doppie in un b&b sui prati ed essere finite in un hotel con balconcino vista tetti :-( (dove peraltro sono stati gentilissimi)

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

N. 1 di 1 a Arvier
Hotel Saint Nicolas
Hotel Saint Nicolas
N. 1 di 1 a Saint Nicolas

Conosci Le Vieux Noyer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Vieux Noyer

Struttura: Le Vieux Noyer
Indirizzo: Frazione Rumiod, 9, 11010 St. Pierre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > St. Pierre
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.4 di 5 hotel in St. Pierre
Circondato dalle montagne e situato a 15 minuti di auto dal centro di Saint Pierre, il B&B Le Vieux Noyer offre appartamenti e camere in stile rustico con balcone. Caratterizzate da una vista sulla montagna, le sistemazioni comprendono una TV, un armadio, pavimenti piastrellati o in legno e un bagno con doccia. Potrete rilassarvi nel giardino del Vieux Noyer arredato con sedie a sdraio e usufruire del barbecue. La struttura sorge nei pressi di un parcheggio gratuito e a 8 km dalla stazione ferroviaria di Villeneuve. La località sciistica di Pila è raggiungibile invece in 30 minuti di auto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Vieux Noyer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Vieux Noyer Hotel St. Pierre