“Molto bello e confortevole!!”

La Meridiana Hotel du Cadran Solaire
Classificato al n.1 di 5 hotel a St. Pierre
Asti, Italia
“Molto bello e confortevole!!”
Recensito il 21 maggio 2012

Un luogo tranquillo dove trascorrere qualche giorno. L'accoglienza della signora Paola molto professionale cordiale ma allo stesso tempo con il calore della famigliarita'
albergo arredato con mobili antichi e raffinati. Pulito accogliente curato nei minimi dettagli.
Colazione ricca data da prodotti tipici e locali.
E' posto in una posizione strategica turisticamente parlando x chi volesse visitare tutta l'alta valle da Aosta verso courmayeur.
consigliabile a tutti coloro che sanno girare con amore garbo e gusto.
i dintorni sono ricchi di storia e opportunita' x splendide passeggiate nella natura o sport invernali.
Complimenti alla Signora Paola.

Mariateresa e Giuseppe

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Torino
Recensito il 15 marzo 2012

L'hotel è a conduzione familiare e l'atmosfera e calda e accogliente a partire dalla signora Paola che lo gestisce, gentilissima e disponibile. Le camere sono arredate con molto gusto e curate nei minimi dettagli. In generale giudizio molto positivo su tutta la struttura, deliziosa, shabby chic e molto romantica!!! La colazione è davvero superlativa e per chi non va alle terme di Pres Saint Didier c'è una spa attrezzata e carinissima da fare in coppia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Hotel di qualità sotto tutti i punti di vista: cortesia, professionalità, comfort, cura dei dettagli, colazione genuina e varia per ogni tipo di palato. Un vero gioiello che consiglio di provare.
Dall'hotel è facile raggiungere molti punti di interesse situati nella zona come le terme di Pré Saint- Didier e Courmayeur (circa 30 km) per una passeggiata sulla via dei negozi e i buoni ristoranti.
Complimenti alla Signora Paola e alla sua famiglia.

Non valuto i servizi aggiuntivi forniti dalla struttura poichè non li ho provati, ma se sono all'altezza di tutto il resto varranno sicuramente la pena.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 20 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati due giorni in Valle d'Aosta. Ho trovato questo hotel per caso. Sin dai primi contatti la signora Paola è stata gentilissima a tel. Mi ha dato tutte le informazioni sulla posizione dell'hotel. Abbiamo prenotato la splendida camera dei cuori, paesaggio mozzafiato! Tutto l'hotel è stupendo, tutto in legno, perfettamente in stile valdostano. Era piacevole anche non usare l'ascensore per camminare sulle scale in legno con le candele accese. La colazione era eccezionale, la musica in sottofondo, i prodotti naturali serviti su tavoli imbanditi in ogni angolo! Tutto buonissimo con la solita finestra in legno sulla valle. E le vesti del personale concludono l'incanto del posto. Torneremo, certo che torneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2012

E' il secondo anno che torniamo qui; le qualità già scoperte la prima volta sono state completamente ritrovate. Cortesia, attenzione, discrezione ma disponibilità hanno accompagnato il nostro soggiorno. Il momento del risveglio e colazione estremamente rilassanti ed appaganti. Il bimbo di cinque anni era entusiasto. La qualità e varietà degli alimenti molto elevata e quindi la colazione ha sempre offerto il brio per la giornata di montagna. Causa le ottime condizioni meteo trovate si era soliti poi tornare molto tardi. Sempre trovata un'attenzione quasi familiare al rientro. Camera sempre pulita e profumata. Legno in abbondanza e questo aumentava il calore e l'accoglienza percepita. La nostra esperienza e' risultata quindi molto positiva e ha rispecchiato esattamente quanto stavamo cercando.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Villanova d'Albenga, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

..Entrando si respira un posto quasi magico, la garbata accoglienza e gli ambienti arredati con gusto e raffinatezza aiutano subito a tuffarsi in questa atmosfera specialissima, complice la signora Paola che con la sua gentilizza e il suo sorriso è pronta ad accogliere ogni richiesta ... la colazione è sublime e preparata con cura. Assolutamente da provare !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Passione per l'ospitalità, calore umano, un buon gusto e una cura del dettaglio fuori dall'ordinario. Ho letto in una recensione queste parole e ho provayo ... Tutto vero anzi calzano a pennello Pulizia , disponibilità e il luogo è accogliente come se foste in una vostra baita arredata con i mobili di famiglia. Unico appunto .. i letti originali non hanno la rete e sono quindi duri alla mattina sono dolori ad alzarsi per chi non ha la schiena in ordine. (ma anche mio figlio si è lamentato che ne ha 17) La colazione è ineccepibile e degna di quattro stelle Da provare..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 4 di 5 a St. Pierre
Parc Hotel Billia
Parc Hotel Billia
N. 1 di 11 a Saint-Vincent

Conosci La Meridiana Hotel du Cadran Solaire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Meridiana Hotel du Cadran Solaire

Struttura: La Meridiana Hotel du Cadran Solaire
Indirizzo: Loc.Chateau Feuillet,17, 11010 St. Pierre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > St. Pierre
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in St. Pierre
Categoria hotel:4 stella/e — La Meridiana Hotel du Cadran Solaire 4*
Accogliamo con piacere i vostri amici a quattro zampe solo previa richiesta o contatto telefonico Il nostro Boudoir Bien-Etre è a pagamento su prenotazione in cui vengono preparati dei percorsi benessere specifici esclusivo per due persone ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Weekend Desk, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Meridiana Hotel du Cadran Solaire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.