“Stupendo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 5 hotel a St. Pierre
Manerbio, Lombardia, Italy
“Stupendo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Ho aperto la porta e mi sembrava di entrare in un sogno, tornare indietro nel tempo! Un silenzio, solo un lieve musica ci ha accompagnato alla reception dove la sig.ra Paola ci ha accolto ed accompagnati in questa bellissima camera. Il mattino sempre cullati da questa lieve musica abbiamo fatto colazione, si trova ogni ben di Dio...di tutto e di più! Marmellate fatte in casa, burro di stalla, torte fatte da loro....uno splendore! Per finire la cosa che porterò nel cuore quell'ora e mezza di puro relax una vasca piena di latte dove staccare la spina da tutto per ripartire alla grande!
Sottolineerei la gentilezza della Sig.ra Paola perchè al giorno d'oggi è quasi rara...
Lo consiglio a tutti... Bastano solo tre giorni....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Prima in arabo
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

una bomboniera dove trascorrere un tranquillo fine settimana di coccole.....
L'accoglienza della signora Paola assolutamente professionale cordiale ma allo stesso tempo con il calore della famigliarita'
albergo di 3 stelle dove i dettagli i mobili antichi e la raffinatezza fanno la differenza, la suite addirittura dispone di una sauna privata.
Pulito accogliente curato nei minimi dettagli.
Colazione ricca data da prodotti tipici e locali.
E' posto in una posizione strategica turisticamente parlando x chi volesse visitare tutta l'alta valle da Aosta verso courmayeur.
annesso all'albergo piccola ed elegante sala conferenze. Consigliabile per piccole e mirate convention.
rapporto qualita' prezzo assolutamente competitivo!
consigliabile a tutti coloro che sanno girare con amore garbo e gusto.
i dintorni sono ricchi di storia e opportunita' x splendide passeggiate nella natura o sport invernali.

Romano Canavese, Piemonte, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Io e mia moglie siamo stati qui per il nostro anniversario nel giugno 2011. L'accoglienza ci ha subito colpiti e messi a nostro agio.La gentilezza della proprietaria e del resto del personale è da manuale , mentre la bellezza dell'hotel unita alla cornice incantevole delle alpi , hanno la capacità di portarti indietro nel tempo.
Se siete in coppia, non perdetevi il percorso benessere..sarà ancora più dura tornare a casa!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Che dire... 4 giorni meravigliosi in Valle d'Aosta, Hotel posizionato a breve distanza da Aosta, Courmayeur, Chamonix e altri paesi turistici. Tra le note più positive voglio segnalare la colazione ( torte fatte in casa, burro fresco, croissant, joghurt di produzione propria, salumi e formaggi tipici della zona) e la cortesia veramente rara della padrona di casa che ha trattato coi guanti sia noi che il nostro cagnolino. La Suite dove abbiamo soggiornato calda e accogliente.
Non posso che consigliarlo a tutti quelli che vogliono coccolarsi un pó.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte , tempo di permanenza nella struttura appena 12 ore ma sono bastate per apprezzare la cura, passione e dedizione che la proprieta' mette nella struttura..ogni angolo, gradino, sottoscala, passaggio e' curato nei minimi dettagli senza mai pero' risultare eccessivo, freddo o artefatto.
Semplicemente bellissimo, tutto. Da provare senza dubbio, peccato non aver potuto testare la cantina ma non ci faremo mancare l'occasione per tornare appena possibile.
Se siete in zona, passateci, se cercate un. Luogo di calma, sobrieta', bellezza e cortesia per trascorrere qualche giorno andateci.
Nient'altro da dire!

Vacallo, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Ho passato un weekend a luglio con una coppia di amici in questo favoloso albergo.
L'attenzione nei particolari dell'arredamento, e la cortesia dei proprietari fa di questo posto un piccolo gioiello. Ogni camera ha la sua particolarità e nessuna è uguale.
La prima colazione comprende dolci, marmellate fatte in casa e salumi e formaggi della zona, tutto ottimo.
E' posizionato in una zona strategica ed è convenzionato con le terme di Pre Saint Didier, ma anche l'albergo offre una carina SPA per coppie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

L'accoglienza è stata cordiale. Si notava chiaramente la professionalità dei proprietari: gentilezza, attenzione nei confronti dei clienti, la cura dei particolari. La camera è stata confortevole, arredata con antichi mobili valdaostani. C'era anche un cesto di frutta in camera.Valuto ottima la prima colazione , per qualità e varietà delle proposte. La posizione dell'albergo è strategica, al centro della regione: si raggiungono facilmente le principali località da visitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Miramonti
Hotel Miramonti
N. 4 di 17 a Cogne
Punteggio 4.5 su 5 340 recensioni

Conosci La Meridiana Hotel du Cadran Solaire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Meridiana Hotel du Cadran Solaire

Struttura: La Meridiana Hotel du Cadran Solaire
Indirizzo: Loc.Chateau Feuillet,17, 11010 St. Pierre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > St. Pierre
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in St. Pierre
Categoria hotel:4 stella/e — La Meridiana Hotel du Cadran Solaire 4*
Accogliamo con piacere i vostri amici a quattro zampe solo previa richiesta o contatto telefonico Il nostro Boudoir Bien-Etre è a pagamento su prenotazione in cui vengono preparati dei percorsi benessere specifici esclusivo per due persone ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Meridiana Hotel du Cadran Solaire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.