“Doppia delizia: titolari e colazione!”
Recensione di Hotel Saint Pierre

Hotel Saint Pierre
Classificato al n.1 di 5 hotel a St. Pierre
Recensito 7 febbraio 2012

Ci siamo fermati all'hotel Saint Pierre per un guasto meccanico: l'inconveniente che ci ha costretti a fermarci è stato abbondantemente risarcito dall'ospitalità del Saint Pierre, i titolari sono gentilissimi e disponibili e la colazione (servita in una sala accogliente e colorata) ci ha letteralmente sbalorditi!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
GiorgioAO, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Saint Pierre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2013

Gent. Monellica,
la ringraziamo per la sua recensione e per il termine "sbalorditi"...e ci auguriamo di rivederla nostro ospite "non forzato" anche nel nuovo anno!
Saluti

Recensito 31 gennaio 2012

Abbiamo pernottato la notte del sabato all'hotel saint pierre, e da subito siamo stati avvolti dall'ottima accoglienza dei titolari.
Le camere sono molto carine, noi abbiamo preso la doppia economy, molto accogliente, con il bollitore per farsi un the o una tisana prima di andare a dormire....
Anche la colazione è stata degna del suo nome, ce ne per tutti i gusti, dolce o salato.
Inoltre la sua posizione è ottima per chi vuole dedicare un week end alla montagna, a pochi minuti da Aosta ( noi abbiamo preso la cabinovia per Pila) ed inoltre permette una visita ai castelli delle località limitrofe.
Insomma, ottima sistemazione anche per il rapporto qualità/prezzo.
Consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gent. BiGi1,
la ringraziamo per la sua recensione e per tutte le parole di apprezzamento su di noi, la posizione della nostra struttura e sulle nostre camere economy, che pur essendo più piccole delle altre stanze nelle dimensioni e nel prezzo abbiamo cercato di rendere comunque calde e accoglienti.
Saluti

Recensito 22 gennaio 2012

Abbiamo pernottato una sola notte per andare poi alle terme di Pre Saint Didier (prenotate direttamente dall'hotel). La camera, economy superior, anche essendo un po' piccola, è molto confortevole e attrezzata di tutto punto. il bagno molto pulito e arredato con gusto è molto funzionale. Il personale molto cortese e competente, ci ha illustrato tutto per filo e per segno. Torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
GiorgioAO, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Saint Pierre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2012

Gentili Antonioechiara85, vi ringraziamo per la vostra recensione e per aver inviato una foto. Speriamo di rivedervi nel nostro hotel.

Recensito 18 dicembre 2011

Siamo stati per una notte come sosta per poi andare alle terme di pre saint didier.
Abbiamo scelto la camera tra quelle recentemente ristrutturate
pulita, confortevole...molto carina.
E anche la colazione ....ottima....

La sig.ra Sara è stata molto gentile e disponibile!

Ve lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
GiorgioAO, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Saint Pierre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2012

Gentile eleale05, grazie per la sua recensione e per i suoi complimenti. Vi auguriamo un buon anno e speriamo di rivedervi nel 2012 nel nostro hotel.
Sara e famiglia Pecchini

Recensito 4 dicembre 2011

A 10 min di macchina da Aosta, con vari castelli nelle vicinanze. Punti di forza: gentilezza, cortesia, pulizia, servizi. Molto bella la camera, colazione con torte pere e cioccolata, mirtilli, etc... Possibilità di avere le torte in camera al vostro ritorno di notte..insieme al minibar con pochi euro in più. Condizionamento aria regolabile. Possibile avere prenotazione tramite albergo per le terme di Pres San Didier (20 min circa in macchina). Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
GiorgioAO, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Saint Pierre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 dicembre 2011

Gentile Contrabbasso, vi ringraziamo per la vostra recensione e per aver gradito la nostra proposta che comprende ingresso alle terme di Pre-Saint-Didier e dolce rientro in hotel (torta e succo in camera).
Sperando di avervi in futuro ancora nostri ospiti, saluti e auguri di Buon Anno

Recensito 21 ottobre 2011

Questo hotel ha un rapporto qualità prezzo altissimo, il personale è gentilissimo (la signora ho comprato solo per una colazione il latte hd) la camera bella anche se non grandissima la colazione favolosa dalla fantastica fontina a un pane ottimo mieli locali e marmellate casalinghe..e mille altre cose buone in più con il soggiorno ci è stata consegnata una carta che dà diritto a sconti su i castelli e su alcuni negozi nei pressi per acquistare prodotti tipici. In oltre la prenotazione alberghi ci ha fatto saltare un bel pò di coda alle terme. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Okkiverdeazurri, grazie per aver dedicato il suo tempo per scrivere la recensione. Cerchiamo di offrire una colazione varia, dolce e salata, che combini sia prodotti del territorio che torte e marmellate fatte in casa e siamo gratificati quando i nostri clienti lo apprezzano.
Cordiali saluti e auguri di buon anno

Recensito 18 ottobre 2011

la struttura è molto comoda x andare alle terme di pres e di solito propongono pacchetti comprensivi dell'entrata.
partiamo dalla colazione che è qualcosa di fantastico, ricca, molto varia e di ottima qualità.
la stanza era pulita e di medie dimensioni; la proprietaria ci è stata anche utile x acquistare i prodotti tipici della regione.
unica pecca il parcheggio che nn dispone di molti posti.
il prezzo è sicuramente concorrenziale, penso che ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile zibibbo22, vi ringraziamo per la vostra recensione e per la segnalazione sui posti auto, che ci ha portato a ridisegnare gli spazi nel parcheggio esterno e a evidenziare bene le strisce per poter garantire a tutti i nostri ospiti uno spazio.
Cordiali saluti

N. 1 di 7 a Pre-Saint-Didier
Parc Hotel Billia
Parc Hotel Billia
N. 1 di 10 a Saint-Vincent

Conosci Hotel Saint Pierre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Pierre

Indirizzo: Via Corrado Gex 61, 11010 St. Pierre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > St. Pierre
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 5 hotel in St. Pierre
Fascia prezzo: 57 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saint Pierre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Pierre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.