“Cucina genuina”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e ottima cucina. Sono tutti molto cordiali e pronti a consigliare i piatti caratteristici. Abbiamo mangiato veramente bene, piatti abbondanti e ottimi anche i prezzi. Lo consiglio vivamente.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per il compleanno in questo buonissimo ristorante! Cibo squisito, abbondante e di ottima qualità! Abbiamo preso varie portate e tutte ci hanno colpito per la bontà. La proprietaria, molto carina ed ospitale ci ha consigliato le migliori portate e per finire ci ha offerto ottimo vino bianco. Grazie!!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante tipico della montagna greca, adatto anche ai non amanti della solita carne alla brace, personale molto gentile e disponibile a soddisfare le richieste fuori menù. Lo consiglio anche per i prezzi ottimi

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non il solito banalissino tsatsiki, ma una scelta accuratissima di piatti della cucina greca di montagna: squisite scottiglie di agnello e poi grigliate di carni varie fatte alla perfezione, vino ottimo della casa, i formaggi con cui vengono guarniti i piatti (anche gli arrosti) sono quelli del posto. Degno di lode il frit
to di zucchine con una pastella senza uovo e croccantissimo. Prezzi davvero da lasciare senza parole e perfetto e generoso e presente il servizio. Voto dieci e lode.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria tipica a gestione familiare un po' fuori dal centro turistico del paese. Ottimo rapporto qualità / prezzo ma anche quantità / prezzo viste le porzioni veramente abbondanti. La signora è stata gentile, ci ha spiegato e consigliato i piatti oltre ad offrirci dolce della casa e amaro. Pagato niente. Sicuramente da provare.

Gli utenti che hanno visto To Koutouki tou Nikola hanno visto anche

Anilio, Metsovo

Conosci To Koutouki tou Nikola? Condividi la tua esperienza!