“Ottimo, bravi.”

Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Caslano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018

Ristorante a Caslano che merita di essere scoperto. Prodotti fatti i casa, pasta, pane speciale (con farina di lenticchie)... Cura e ricercatezza nei dettagli della scelta degli ingredienti e la presentazione dei piatti. Cena squisita….

Bravi e grazie.

Manuela C, Proprietario alle Ristorante Arcobaleno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Siamo davvero lieti di aver contribuito al vostro piacere.
Siamo oltremodo felici di sapere che i nostri clienti apprezzano positivamente il nostro stile "homemade" / "housegemacht" .....ci teniamo davvero molto a far capire che da noi è prodotto tutti dall'origine.

Grazie

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con i miei figli piccoli e i miei genitori e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Personale gentile, accogliente e simpatico. Abbiamo mangiato i tortelloni e gli gnocchi, entrambi molto buoni. I miei hanno preso il piatto del giorno, piaciuto tanto anche quello.
Torneremo sicuramente, lo consiglio caldamente.

Recensito 1 agosto 2018

Sono stata a cena con mia figlia in questo ristorante. Ottima cena, cibo squisito presentato in maniera eccellente, personale gentilissimo,

Manuela C, Proprietario alle Ristorante Arcobaleno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

La ringraziamo vivamente per essere stata presso il nostro ristorante . Ci piace definirlo la nostra piccola creazione .
Speriamo di vederla presto e nel frattempo continueremo a fare del nostro meglio per stuoirvi .
Grazie

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato con mia moglie in questo bel Ristorante a Caslano di martedì per un pranzo fugace e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Bellissima location, e pur avendo scelto di provare i “piatti del giorno” questi si sono rilevati veramente buoni. Un bravo a Manuela che ha gestito la sala con classe e competenza e un bravo anche ai giovani cheff che hanno preparato dei piatti veramente interessanti e molto buoni.
Ci torneremo sicuramente per provare altri piatti proposti “alla carta”

Manuela C, Proprietario alle Ristorante Arcobaleno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Grazie per le belle parole . Aspettiamo nuovamente lei e i suo commensali durante una calda serata estiva.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai parecchi anni che conosco questo raffinato ristornate a Caslano e confermo che non mi ha mai deluso, anzi!
Bravi continuate cosi!!

Manuela C, Proprietario alle Ristorante Arcobaleno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Buongiorno sig. Alessandro , grazie per aver recensito il ristorante Arcobaleno , ma vogliamo farle presente che è avvenuto un cambio di gestione a partire dal 11/03/18......visto che lei scrive ad Aprile possiamo auspicare al fatto che abbia già incontrato noi oppure è tardiva la sua recensione ?
Cordiali saluti
Manuela C.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Arcobaleno hanno visto anche

Lavena Ponte Tresa, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Arcobaleno? Condividi la tua esperienza!