Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non abbiamo pernottato in questa struttura ma ci siamo stati per cena. Piatti ottimi e serviti con grande gusto. Bellissima la posizione panoramica e la cura dei dettagli. Molto bella anche la piscina e l'idea delle casette in legno! Stefano e Federica gentilissimi

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017

Il nostro giudizio è assolutamente positivo. Il posto è incantevole e gestito da persone molto capaci. Abbiamo conosciuto in modo particolare Federica, che si è dimostrata già disponibile ed efficiente anche nelle fasi precedenti al nostro arrivo sul posto. Pur non cercando mai quando andiamo in giro per il mondo la cucina italiana,suggeriamo almeno una volta di provare il ristorante perché la cucina è veramente buona e curata. Le casette in legno accoglienti e arredate in sintonia con l'ambiente che le circonda. Per non parlare della posizione davvero fantastica! Mare e montagna. Bravi ragazzi ottima scelta! Cinzia e Maurizio Italia-Toscana

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location è splendida, immersa in un bosco, tutto è elegante, curatissimo ed anche ecosostenibile.L'attenzione per il cliente è totale, la pulizia massima. Gradevolissima la piscina e le aree comuni. Le stanze sono un po' calde. Da migliorare la colazione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cconsigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 agosto 2017

Siamo stati ad Alma do Pico durante il nostro viaggio di nozze ed è stato uno degli alloggi migliori dove siamo stati.
Accoglienza davvero ottima da parte di Federica e Stefano, che ci hanno anche dato preziosissimi consigli sui posti da visitare nell'isola.
La stanza era molto spaziosa e ben pulita. Bagno grande e con doccia gigante. Possibilità di cucinare in loco (ma noi non ne abbiamo approfittato).
Il silenzio regna sovrano insieme a tanto verde.
Colazione abbondante e variegata, e possibilità di cenare nel ristorante Atmosfera (per chi volesse un diversivo dalle cene azzorriane).
Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

È un luogo per chi saprà arrivare con un animo lieve, per non deturpare l'eco del silenzio, e petali dei fiori dalle mille sfumature, il mistero dei suoi neri anfratti dov'è il blu dell'oceano gioca a nascondino le sue grotte inesplorate il timido Monte avvolto dalla sua zuccherosa e inseparabile nuvoletta rosa e lilla i riflessi argentei dei dorsi dei delfini. Federica Fabio e il suo staff hanno saputo sapientemente rispettare questo Eden in mezzo a un bosco di alberi dell'incenso c'era la nostra meravigliosa casetta corredata di tutto pulita accogliente luminosa. Il profumo della loro gentilezza della loro cordialità e soprattutto del loro cibo si è fuso con tutto ciò, con l'anima dell'isola. Grazie di aver saputo preservare tanta bellezza e con l'augurio che altri ne prendano esempio. Siete favolosi... Daniela e Annachiara da Verona Italia

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia