Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati con prenotazione ore 20 di sera nessuno alla reception .la Sigrina si è presentata circa 15 minuti di attesa.ascensore guasto .nessun aiuto per i bagagli .stanza prenotata matrimoniale dataci inizialmente singola...alle ns rimostranze dapprima trattati con sufficienza poi alla fatidica frase scriviamo c'è stata cambiata in suite...non vale le 4 stelle e ma massimo 1

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Carlos P, Diretor de vendas alle Hotel Caravelas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Ascensore arriva solo fino all'atteggiamento di alcuni clienti con meno proprio gesto in piena ricezione, in cui altri client è venuto l'addetto alla reception a sostenere, a causa di ciò che avevano visto.

Recensito 27 agosto 2017

L'hotel è praticamente attaccato al terminal marittimo da cui partono i traghetti. Reception perfetta, servizio navetta per l'aeroporto. Camere di grandezza normale, pulizia impeccabile, accappatoio fornito e doppio servizio di pulizia, infatti verso le 18 ripassavano a controllare le camere. Piscina esterna con asciugamani forniti. Parrucchiere e piccolo centro massaggi a completare l'offerta. Non c'è il ristorante ma solo un servizio bar. Ottima la posizione vicino a tutti i servizi. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Aspetto esterno molto squallido. All'interno le stanze sono confortevoli, pulite e con letti grandi. Buona la colazione con sufficiente scelta. La presenza della piscina conferisce all'albergo un punto in più. Purtroppo non è una struttura cjhe si caratterizza per essere inserita nel paesaggio azoregno ma potrebbe essere situata in qualsiasi parte del mondo. Comunque è proprio di fronte al porto e offre buon comfort. A Maddalena non sembra esserci niente di meglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

In pratica sembra essere l'unico hotel di standard internazionale di Madalena. Da fuori l'edificio è terrificante. Dentro ha delle parti comuni piuttosto squallidotte. Ma le stanze sono a posto e comode, la piscina non male, e la posizione davanti all'arrivo del traghetto decisamente un punto a favore.

Considerando quel che si trova di alternativo, meglio non pensarci due volte e sistemarsi qui.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017

io e la mia amica siamo rimaste tre notti: buona la camera, di fronte ad una rilassante piscina, bagno pulito, ottima e abbondante la colazione, un po' scostante il personale, ma tutto sommato un buon soggiorno.

Consiglio sulle camere: non ho consigli perchè la mia camera era molto confortevole
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici