“NON ci è piaciuto e NON ci torneremo” 1 su 5 stelle
Recensione di Cabo Pulmo Beach Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cabo Pulmo
Cabo Pulmo Beach Resort
Hai aggiunto Cabo Pulmo Beach Resort ai Preferiti
Classificato al n.2 di 2 hotel a Cabo Pulmo
“NON ci è piaciuto e NON ci torneremo”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Io e mio marito ad Agosto 2011 abbiamo visitato pressochè tutta la Baja california. Una parte di messico che non conoscevamo piana di cose belle e interessanti da vedere.Bene,Cabo Pulmo è stata la grande delusione del viaggio: mediocrissimo il posto,brutta la spiaggia e faticoso da raggiungere.Quanto allo pseudo resort. :antipatico e poco disponibile il personale,abbiamo pagato il bungalow deluxe con aria condizionata(150 USD a notte)........peccato che abbia funzionato solo 20 minuti,con totale disinteresse dei proprietari e del personale...tanto avevamo già pagato(ci hanno fatto pagare appena arrivati)e loro dovevano andarsene perchè chiudevano alle 17 la recption e poi erano tutti affari tuoi.Anche noleggiare pinne e maschera è stata una esperienza negativa:15 USD per persona per mezza giornata.Altro personale antipatico.....per intenderci di quelli che ti fanno un favore a darti retta.In conclusione se volete un consiglio andate a fare mare,snorkeling e diving da un'altra parte......vi conviene

1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Dopo la strada sterrata arrivi in questo posto convinto che ti aspetti chissà quale paradiso. Invece ti trovi personale sgradevole e arrogante una spiaggia mediocre e una barrierina corallina che se avete avuto altre esperienze( carabi, mar rosso, Australia, Belize,etc) fa pena. Per quanto riguarda lo squalo balena ne ho visti diversi a la Paz e qui nessuno. Insomma una gran perdita di tempo. Faticoso arrivarci e non ne vale proprio lla peno. Ve lo sconsiglio. Anche in Baja ci sono posti molto più belli

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2007

se volete stare fuori da mondo...questo è il posto dove andare.
non c'è nulla,neanche l'energia elettrica (solo 1 ora algiorno)o l'acqua corrente che va centellinata....
ma è un posto favoloso e romanticissimo!!!!la proprietaria è una vecchia signora un pò matta e scorbutica e il bungalow è un pò rustico...ma la location è da urlo!!portatevi un bel pò di roba da mangiare o da bere visto che qui l'unico ristorante,ovvero quello di Nancy è un pò caruccio,anche se buono come qualità.
Ci tornerei...

Villa del Faro
Villa del Faro
N. 1 di 1 a Los Frailes
5.0 su 5 stelle 159 recensioni

Conosci Cabo Pulmo Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cabo Pulmo Beach Resort

Struttura: Cabo Pulmo Beach Resort
Indirizzo: Dive Center, Cabo Pulmo 23400, Messico
Regione: Messico > Bassa California > Baja California Sur > Los Cabos > Cabo Pulmo
Spiaggia Selezione di bevande Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Cabo Pulmo
Cabo Pulmo Beach Hotel Cabo Pulmo