“ALT ALT..FERMATEVI QUA”

Le Ghiottonerie di via Roma
Al n.7 in classifica su 38 Ristoranti a Civita Castellana
Descrizione: piatti da asporto, frittura , la pizza , cucina fatta in casa . la nostra pasta fresca e fatta in casa , la nostra forza e la precisione e la genuinità dei prodotti . i piatti sono principalmente di tradizione italiana , rivisitata per le esigenze del nostro tempo .
Recensito 31 maggio 2018

Fermatevi e non rimarrete delusi..
ho preso un fritto che è asciutto e fantastico,un amatriciana che ne mangeresti due piatti e poi il pesce..insomma..chevelodicoaffare.
Leronardo,nonostante la sua giovane età,è una ragazza molto preparato e cura al dettaglio ogni singolo piatto con sua madre che molto ma molto brava nel fritto.
Non è un ristorante,visto che servono nei piatti di plastica,ma sinceramente come gli risposi a Leonardo a me interessa il gusto che c'è nel piatto..insomma quello che c'è sopra.
Grazie ancora per tutto e ci si vede molto presto.
Cristian

Recensito 10 febbraio 2018

sono venuto per cena con la mia ragazza, eravamo di passaggio ed abbiamo visto aperto, il bancone e' pieno di squisitezze, il personale ottimo e ti fa sentire subito come a casa, per non parlare poi del gusto, ci siamo presi due pizze e qualche fritto, i migliori in vita nostra, si poteva sentire la freschezza e la cura di ogni particolare, di ogni prodotto, superconsigliatissimo, mangerei li pranzo e cena tutti i giorni se ne avessi la possibilita', esperienza DA RIFARE!!!

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è a conduzione familiare. Gentilezza e ospitalità fanno da cornice ad una cucina di che non delude. Se poi si aggiungono le porzioni generose e i prezzi modici, non si può far altro che consigliare di farci un salto. Un ringraziamento particolare al figlio della titolare che ha avuto la pazienza di spiegarci la ricetta del "frittellone"...dopo un assaggio gratuito davvero molto gradito! Le Ghiottonerie di via Roma ė in buone mani...

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale grazie alle recensioni positive di TripAdvisor.
Appena arrivati abbiamo avuto una strana impressione, sembrava una pizzeria da asporto come tante...e invece...
Siamo rimasti a dir poco stupefatti dalla qualità dei prodotti, dalla maestria dello chef e dalla professionalità di tutto lo staff!
Le pietanze che abbiamo mangiato in dei semplici piatti di plastica, erano degni di chef blasonati e strapagati!
Abbiamo poi conosciuto lo chef e la sua famiglia che ci hanno cortesemente fatto degustare alcuni prodotti locali di una ricercatezza e qualità stratosferica! Ad esempio la crema di nocciole purissima e i pomodori usati per preparare le salse, il trito di finocchi e altri prodotti di qualità eccezionale.
Bravi bravi bravi!!! Torneremo senza dubbio e consiglio a tutti di provare, senza farsi ingannare dalle apparenze!

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale interessante e curioso in un borgo caratteristico. Ho mangiato bene e sfiziosamente e speso il giusto. Gentilezza e cortesia. Tornerò.

Gli utenti che hanno visto Le Ghiottonerie di via Roma hanno visto anche

Civita Castellana, Provincia di Viterbo

Conosci Le Ghiottonerie di via Roma? Condividi la tua esperienza!