“Ottima sosta”

Ristorante da Erminio alla Ghiacciaia
Al n.3 in classifica su 38 Ristoranti a Civita Castellana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale aperto dal 18 dicembre 2013 Situato nel centro storico In stile moderno, che rispetta la cucina tradizionale .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti abbondanti e ben preparati. Strozzapreti ai funghi porcini e guanciale, da provare. Anche i secondi molto buoni. Locale accogliente e pulito. Prezzi al di sotto della media.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Primi piatti ottimi consiglio chitarra civitonica secondi buona la tagliata tutto buono servizio ottimo

Recensito 17 maggio 2018

Facile parcheggiare. Il locale è luminoso e moderno, l'offerta della carta è buona come anche la qualità degli ingredienti, peccato l'uso di troppo sale .

Recensito 10 maggio 2018

E' la seconda volta che andiamo. Siamo andati a Pasqua, un gruppo di poco piu' di 20 persone. Ristorante pieno. Servizio ottimo e veloce. Cibo...un altro pianeta!!! Tutti gli ospiti (alcuni finlandesi) sono rimasti sbalorditi da tanta bonta'. Tutto, senza eccezione, e' di una qualita' altissima, e una bonta' rara. Ottimo, ottimo, ottimo. La pasta con funghi e tartufo ha lasciato mio marito - super esigente - senza parole. Ce ne siamo presi un secondo piatto subito. I calamari si scioglievano in bocca, divini davvero. Agnello cotto alla perfezione, cosa rarissima. Porzioni abbondantissime. Forse la torta mi e' piaciuta poco, ma sono gusti.
L'interno non e' il massimo, moderno, quadri belli, ma appunto, stile moderno, un po' scarno, artificiale.
Rapporto qualita' prezzo non ha eguali comunque, economico, e quel giorno molte cose ci sono state date in piu (patate al pecorino, vino). Che dire? Grazie Erminio!!

Recensito 7 maggio 2018

Grandioso, per i dessert sono andati addirittura a scomodare Escoffier. Torno, torno! Molto meglio che nelle grandi città.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Erminio alla Ghiacciaia hanno visto anche

Civita Castellana, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante da Erminio alla Ghiacciaia? Condividi la tua esperienza!