“Il fascino di un antico palazzo”

Recensione di Morelli Palace

Arezzo, Italia
“abbandonati”
Recensito il 5 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati solo una notte x fortuna! I padroni non c'erano ci avevano lasciato il cell della custode che all'arrivo ci ha mandato una coppia ad apeirxi il palazzo. Camere sporche w polverose. Ci sono 2 bagni in comune x 4 stanze. Nella nostra il letto aveva il materasso di lana come 100 anni fa. La colazione che era inclusa ce la dovevano preparare da soli sulla cucina a disposizione. Il garage e' accessibile tramite un vicolo minuscolo, quindi se avete una macchina grande sarà difficile arrivarci, inoltre e' si proprietà si una sinora di 84 anni THE la sera alle 22 lo aveva già chiuso, abbiamo provato a contattare la custode che ci ha richiamato la mattina dopo alle 10. Eravamo soli in un palazzo enorme teatro e se avevamo un minimo bisogno nessuno che ci potesse aiutare. Nemmeno nel peggior Alberto si viene trattati così. Non hanno nessun servizio di quelli che dicono xche' la TV non e' in camera ma nel salotto comune, i bagni sono in comune.

Aspetti più apprezzati: nulla
Aspetti meno apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
bimax5
“Allucinante”
Recensito il 17 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso di trascorrere una notte in questo posto con la mia compagna!!!
All'arrivo siamo stati accolti dai cuochi abbastanza simpatici e devo ammettere che se non fosse stato x loro il nostro soggiorno si sarebbe rivelato un vero disastro!!!
Infatti cena distinta e il resto veramente incommentabile!!!
Pulizia della stanza inesistente,quasi tutto era impolverato;bagno esterno alla stanza che lasciava a dir poco a desiderare;per concludere il tutto non c'era neanche una presa x caricare un cellulare; quindi presi dalla disperazione alle 00, 30della notte in seguito all'aria irrespirabile x un soggetto all'ergico siamo tornati a roma!!!
179 € buttati
ALLUCINANTE

Aspetti più apprezzati: La cena
Aspetti meno apprezzati: Tutto il resto
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Civita Castellana

David H
“Il fascino di un antico palazzo”
Recensito il 18 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo antico palazzo dal fascino un po' retrò delle dimore nobiliari che mantengono l'architettura originale. Io e la mia compagna abbiamo mangiato a cena tutti prodotti tipici della Tuscia cucinati e serviti direttamente dai personal chef a disposizione del palazzo. Esperienza suggestiva e da ripetere

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera di fascino
Aspetti meno apprezzati: I bagni non in tutte le camere, ma non è stato mai un problema
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?