“Il fascino di un antico palazzo”

Recensione di Morelli Palace

bimax5
“Allucinante”
Recensito il 17 maggio 2013 per un soggiorno a maggio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo deciso di trascorrere una notte in questo posto con la mia compagna!!!
All'arrivo siamo stati accolti dai cuochi abbastanza simpatici e devo ammettere che se non fosse stato x loro il nostro soggiorno si sarebbe rivelato un vero disastro!!!
Infatti cena distinta e il resto veramente incommentabile!!!
Pulizia della stanza inesistente,quasi tutto era impolverato;bagno esterno alla stanza che lasciava a dir poco a desiderare;per concludere il tutto non c'era neanche una presa x caricare un cellulare; quindi presi dalla disperazione alle 00, 30della notte in seguito all'aria irrespirabile x un soggetto all'ergico siamo tornati a roma!!!
179 € buttati
ALLUCINANTE

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cena
Aspetti meno apprezzati: Tutto il resto
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
David H
“Il fascino di un antico palazzo”
Recensito il 18 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo antico palazzo dal fascino un po' retrò delle dimore nobiliari che mantengono l'architettura originale. Io e la mia compagna abbiamo mangiato a cena tutti prodotti tipici della Tuscia cucinati e serviti direttamente dai personal chef a disposizione del palazzo. Esperienza suggestiva e da ripetere

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera di fascino
Aspetti meno apprezzati: I bagni non in tutte le camere, ma non è stato mai un problema
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?