“Il fascino di un antico palazzo”

Recensione di Morelli Palace

Camera privata, 2 bagni, 9 posti letto
Civita Castellana, Provincia di Viterbo, Lazio

Scarso - basato su 3 recensioni

David H
Recensore livello 5
“Il fascino di un antico palazzo”
Recensito il 18 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo antico palazzo dal fascino un po' retrò delle dimore nobiliari che mantengono l'architettura originale. Io e la mia compagna abbiamo mangiato a cena tutti prodotti tipici della Tuscia cucinati e serviti direttamente dai personal chef a disposizione del palazzo. Esperienza suggestiva e da ripetere

Data del soggiorno: settembre 2012
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera di fascino
Aspetti meno apprezzati: I bagni non in tutte le camere, ma non è stato mai un problema
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?