“Appartamento confortevole🏠”

Eccellente - basato su 1 recensione

Luigi_Tra
“Appartamento confortevole🏠”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato per la prima volta in Civita Castellana ed ho avuto un appartamento abbastanza grande e confortevole per una coppia Ci sono delle provviste per la colazione, ha una cucina completa che non gli manca niente... bagno carino munito di asciugamani, sapone, shampoo e phon... cameretta bella con un letto comodo e c'è anche il climatizzatore! La cosa che mi è piaciuto di più è la disponibilità, la gentilezza e la professionalità della signora Alba (proprietaria dell'appartamento) Lo consiglio a tutti!!!

Questa recensione è stata utile? Sì
25 set 2016
Grazie Luigi...anche tu perfettissimo come cliente...