“Visita alle ''cantine aperte'' ”

Azienda Agraria Guerrieri
Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Piagge
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Nelle verdi e dolci colline, circondata da vigneti e oliveti , la nostra Azienda Agraria è lieta di accogliervi. Da 5 Generazioni produciamo Vino, Olio extravergine di oliva e Pasta artigianale. Nel nostro Spaccio aziendale è possibile partecipare ogni giorno a degustazioni guidate gratuite di tutti i nostri prodotti ed acquistare direttamente a KM0. Effettuiamo Tour Guidati gratuiti della nostra Azienda.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho visitato questa azienda domenica 27/05 in occasione delle cantine aperte. Il posto è meraviglioso! I vigneti e tutto lo spazio aperto sono curati nei minimi particolari. Gentilissimi tutti i ragazzi dello staff che con pazienza hanno raccontato tutto ciò che c'è da sapere sui vari prodotti che l'azienda offre. Il vino l'ho trovato veramente delizioso, in particolare il Guerriero Nero, con un sapore ed un gusto fantastico. Anche l'olio l'ho trovato molto buono con un sapore molto intenso e aromatico.
Nel mio tour delle cantine del entroterra è stato sicuramente l'azienda che più mi ha colpito sia per i prodotti che per la location.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Azienda G, Responsabile relazioni con la clientela alle Azienda Agraria Guerrieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

Gentile,
grazie per le parole rivolte alla nostra azienda ed al nostro lavoro, che portiamo avanti ogni giorno con passione e dedizione.
A presto

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso,personale gentile e prodotti di una qualità eccelsa! Ne vale davvero la pena visitare questo posto!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Azienda G, Responsabile relazioni con la clientela alle Azienda Agraria Guerrieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2018

Gentile Paolo,
la ringraziamo per le parole rivolte alla nostra azienda e ai nostri prodotti.
Ci auguriamo di poterla riavere presto qui assieme a noi.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Azienda molto accogliente, personale preparato a darti spiegazione su ogni prodotto.
Olio ottimo, Vini di alta qualità con punto di forza il nuovo guerriero nero.
Tornerò sicuramente per una visita più approfondita.
Complimenti

Data dell'esperienza: maggio 2018
Azienda G, Responsabile relazioni con la clientela alle Azienda Agraria Guerrieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2018

Gentile Michele,
grazie per aver visitato la nostra azienda e per la sua recensione.
A presto

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una splendida mattina presso questa azienda agricola che oltre a produrre ottimi prodotti sa anche accogliere i visitatori con tanto calore. Consigliata la visita con della struttura con la famiglia Guerrieri...sanno trasmettere la passione per la terra, passione che coltivano da generazioni.

Gentile,
grazie della sua recensione.
Siamo felici di aver trasmesso la passione quotidiana per questo lavoro, trasmessa di generazione in generazione.
Torni presto a trovarci.

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2018

Siamo stati qui di Domenica, portando degli amici con noi. Siamo stati accolti molto calorosamente e ci sono stati fatti provare diversi vini e olii. Posto bellissimo e molto curato.
Durante le giornate soleggiate, potreste avere anche la fortuna di incontrare Ragù, il coccolosissimo gatto!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Azienda G, Responsabile relazioni con la clientela alle Azienda Agraria Guerrieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2018

Gentile Susan,
grazie per aver scelto la nostra Azienda Agraria ed i nostri prodotti.
Torni presto a trovarci

Gli utenti che hanno visto Azienda Agraria Guerrieri hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino
Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Mondavio, Provincia di Pesaro e Urbino
Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Azienda Agraria Guerrieri? Condividi la tua esperienza!