“Mai tante attenzioni...”

Recensione di B&B sweet sweet home

Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Tolve, Provincia di Potenza, Basilicata

Francese per primo
Alfonso C
“Mai tante attenzioni...”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Professionalità , disponibilità, pulizia e stile sono le qualità apprezzate in questo B&B.
Eccezionale l'accoglienza e la colazione della Sig.ra Cinzia. Da consigliare assolutamente.

Data del soggiorno: settembre 2018
5 set 2018
Grazie mille Alfonso! Conoscervi è stata una bella sorpresa; è anche grazie alle vostre note di apprezzamento che mi stimolano a migliorare ogni giorno e rendere al massimo del confort il soggiorno degli ospiti. Spero di rivedervi ....
Antonio L
Bari, Italia
“Posto ideale per escursioni nella zona, dove regna cordialità e tranquillità”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sweet sweet home un nome davvero appropriato per chi cerca una location dove soggiornare in un ambiente accogliente e familiare.Ho trascorso una notte lo scorso week end con degli amici e sono rimasto davvero colpito dalla qualità del posto e dall'accoglienza della signora Cinzia che da subito ha mostrato un'encomiabile gentilezza e spirito di accoglienza nei nostri confronti: sembrava come se all'improvviso avessimo incontrato una "vecchia" amica.In tutta onestà il posto è risultato oltre le aspettative, pulito ordinato e ben arredato. Per non parlare della colazione che Cinzia ha sapientemente preparato per noi: semplicemente notevole. Ottimo il rapporto qualità/costo.
Sweet Sweet Home lo raccomando e di sicuro ci ritorneremo per poter ulteriormente apprezzare le bellezze dell'hinterland lucano

3 set 2018
Grazie Antonio! Felice di avervi conosciuto e grazie per l apprezzamento/riconoscimento dell impegno che investo in questo mio piccolo sogno. Siete stati straordinariamente familiari anche per me, ho avuto la stessa sincera sensazione con voi tutti. Spero di ritrovarvi ancora come miei graditissimi ospiti... A presto!
Ndrb
“Per chi volesse trascorrere un soggiorno da favola”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho deciso di lasciare un commento perché ritengo doveroso premiare chi svolge il proprio lavoro in modo egregio e con grande passione.
Sono giunto a Tolve e subito sono rimasto colpito dal posto ma ancor di più da questo straordinario B&B. CORTESIA, GENTILEZZA E TANTA PROFESSIONALITÀ sono gli ingredienti vincenti che rendono il soggiorno unico, facendo vivere emozioni straordinarie. Ringrazio particolarmente la signora Cinzia, attenta a far sì che tutto fosse perfetto e per le delizie servite a colazione, preparate personalmente da lei. Ritornerò quanto prima per immergermi nuovamente in questo luogo fiabesco.

5 set 2018
Grazie molte per il contributo che con queste parole di apprezzamento ha lasciato al nostro B&B. Spero di rivedervi ancora come nostri graditi ospiti...a presto!
AngeloPet
Noicattaro, Italia
“Un'oasi di pace e tranquillità a portata di mano...”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa "Dolce Dolce Casa" per una sola notte con un gruppo di amici. Ci siamo sentiti subito a casa grazie alla Sig.ra Cinzia che ci ha accolti e coccolati sin dal primo momento. In questa dimora storica sembra che il tempo si sia fermato, la cura dei dettagli, l'ubicazione ma soprattutto la ricca colazione, preparata dalle sapienti mani della proprietaria, fanno si che il soggiorno si renda davvero piacevole. I dintorni sono di una bellezza unica, CASTELMEZZANO, PIETRAPERTOSA, BRINDISI MONTAGNA ed il PARCO GRACIA sono raggiungibili a meno di 30' di macchina. Sicuramente il nostro è stato un arrivederci perchè se vuoi fuggire dai ritmi della vita frenetica e rifugiarti in un'Oasi di pace e tranquillità, questo è il posto giusto.

27 ago 2018
Grazie mille, è stato un mio grande piacere conoscervi, siete stati ospiti graditi, garbati ed estremamente simpatici. Apprezzo molto l accurata descrizione delle sensazioni positive che avete colto e che cerco di trasmettere a tutti i miei ospiti. Spero potervi ospitare ancora....
H66EMgian
“Sempre un piacere”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

E sempre bello tornare da Cinzia, dopo un anno dal nostro soggiorno siamo tornati e nonostante un giorno di anticipo dal nostro arrivo Cinzia ci ha subito trovato una sistemazione.camere sempre più pulite colazioni meravigliose gentilezza e disponibilità sempre al primo posto non si può chiedere altro....Provare per credere...

27 ago 2018
Grazie Gianni, altrettanto piacevole ritrovarvi....alla prossima!
Federica
“Centrale e tranquillo”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una struttura storica carina, curata e pulita. La signora Cinzia molto disponibile e piacevole. Un bel posto.

Data del soggiorno: luglio 2018
3 ago 2018
Grazie mille ! Altrettanto piacevole averVi ospitato....
LuisaD810
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Posticino grazioso”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questo grazioso b&b e siamo stati veramente bene. Posizione centrale. La proprietaria gentilissima e disponibile.
Ci ha fatto trovare anche uno comodo lettino per il bimbo. Tra l'altro prepara delle colazioni veramente squisite.
La nostra camera, la suite, comoda e spaziosa con affaccio su uno spettacolare chiostro interno.
Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
30 giu 2018
Grazie mille! È stato altrettanto piacevole da parte mia ospitarvi. Alla prossima...sarete senz'altro i ben venuti!