“Per chi volesse trascorrere un soggiorno da favola”

Recensione di B&B sweet sweet home

Camera privata, 3 bagni, 9 posti letto
Tolve, Provincia di Potenza, Basilicata

Francese per primo
Ndrb
“Per chi volesse trascorrere un soggiorno da favola”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho deciso di lasciare un commento perché ritengo doveroso premiare chi svolge il proprio lavoro in modo egregio e con grande passione.
Sono giunto a Tolve e subito sono rimasto colpito dal posto ma ancor di più da questo straordinario B&B. CORTESIA, GENTILEZZA E TANTA PROFESSIONALITÀ sono gli ingredienti vincenti che rendono il soggiorno unico, facendo vivere emozioni straordinarie. Ringrazio particolarmente la signora Cinzia, attenta a far sì che tutto fosse perfetto e per le delizie servite a colazione, preparate personalmente da lei. Ritornerò quanto prima per immergermi nuovamente in questo luogo fiabesco.

5 set 2018
Grazie molte per il contributo che con queste parole di apprezzamento ha lasciato al nostro B&B. Spero di rivedervi ancora come nostri graditi ospiti...a presto!
AngeloPet
Noicattaro, Italia
“Un'oasi di pace e tranquillità a portata di mano...”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa "Dolce Dolce Casa" per una sola notte con un gruppo di amici. Ci siamo sentiti subito a casa grazie alla Sig.ra Cinzia che ci ha accolti e coccolati sin dal primo momento. In questa dimora storica sembra che il tempo si sia fermato, la cura dei dettagli, l'ubicazione ma soprattutto la ricca colazione, preparata dalle sapienti mani della proprietaria, fanno si che il soggiorno si renda davvero piacevole. I dintorni sono di una bellezza unica, CASTELMEZZANO, PIETRAPERTOSA, BRINDISI MONTAGNA ed il PARCO GRACIA sono raggiungibili a meno di 30' di macchina. Sicuramente il nostro è stato un arrivederci perchè se vuoi fuggire dai ritmi della vita frenetica e rifugiarti in un'Oasi di pace e tranquillità, questo è il posto giusto.

27 ago 2018
Grazie mille, è stato un mio grande piacere conoscervi, siete stati ospiti graditi, garbati ed estremamente simpatici. Apprezzo molto l accurata descrizione delle sensazioni positive che avete colto e che cerco di trasmettere a tutti i miei ospiti. Spero potervi ospitare ancora....
H66EMgian
“Sempre un piacere”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

E sempre bello tornare da Cinzia, dopo un anno dal nostro soggiorno siamo tornati e nonostante un giorno di anticipo dal nostro arrivo Cinzia ci ha subito trovato una sistemazione.camere sempre più pulite colazioni meravigliose gentilezza e disponibilità sempre al primo posto non si può chiedere altro....Provare per credere...

27 ago 2018
Grazie Gianni, altrettanto piacevole ritrovarvi....alla prossima!
Federica
“Centrale e tranquillo”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Una struttura storica carina, curata e pulita. La signora Cinzia molto disponibile e piacevole. Un bel posto.

Data del soggiorno: luglio 2018
3 ago 2018
Grazie mille ! Altrettanto piacevole averVi ospitato....
LuisaD810
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Posticino grazioso”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questo grazioso b&b e siamo stati veramente bene. Posizione centrale. La proprietaria gentilissima e disponibile.
Ci ha fatto trovare anche uno comodo lettino per il bimbo. Tra l'altro prepara delle colazioni veramente squisite.
La nostra camera, la suite, comoda e spaziosa con affaccio su uno spettacolare chiostro interno.
Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
30 giu 2018
Grazie mille! È stato altrettanto piacevole da parte mia ospitarvi. Alla prossima...sarete senz'altro i ben venuti!
gdr2010
Italia
“Esperienza eccellente”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova al centro di un tranquillissimo paesino dove sembra tornare in dietro nel tempo: Dormire a casa dei nonni in un ambiente vintage ma con tocchi di modernità, con vicino il campanile che scandisce il passare delle ore, il suono dell'antica sirena alle 8.00 che segnava l'inizio delle attività lavorative nei campi... Tutto molto ordinato, curato e pulito. I proprietari molto ospitali e disponibili a fornire consigli e informazioni. La camera molto ampia con annesso soggiorno e bagno con tutto il necessario. A disposizione e da condividere con altri ospiti, una cucina attrezzatissima. Infine la colazione, ricca di lecconerie preparate direttamente dalla proprietaria. Posto auto in genere facile da trovare di fronte l'ingresso. In conclusione una eccellente esperienza che certamente ripeteremo in futuro con la prossima visita in Basilicata. P.S. La location può essere utilizzata tranquillamente come base per girare l'intera regione, a patto ovviamente di avere l'auto.

Data del soggiorno: aprile 2018
H66EMgian
“stupendo ”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

proprietaria eccezionale gentile e sempre disponibile...appartemento pulito e ben arredato non si può chiedere di più.. .e poi che dire delle colazioni preparate tutte le mattina da cinzia. consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2017
20 set 2017
Grazie mille, è stato reciprocamente piacevole ospitarvi, alla prossima volta...