“stupendo”

Recensione di B&B sweet sweet home

Camera privata, 2 bagni, 10 posti letto
Tolve, Provincia di Potenza, Basilicata

Francese per primo
Gianni S
“stupendo ”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

proprietaria eccezionale gentile e sempre disponibile...appartemento pulito e ben arredato non si può chiedere di più.. .e poi che dire delle colazioni preparate tutte le mattina da cinzia. consigliatissimo

20 set 2017
Grazie mille, è stato reciprocamente piacevole ospitarvi, alla prossima volta...
roccoinse
Arignano, Italia
“Ottimo”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Locali molto accoglienti, la proprietaria Cinzia è molto cortese e disponibile. Le colazioni sono squisite ed abbondanti.
Soggiorno impeccabile, terremo in considerazione in un futuro viaggio.

26 ago 2017
Grazie Rocco, grazie per la vostra squisitezza, tua e dei tuoi ospiti, sarò ben lieta di ospitarvi ancora!
renzo c
Siena, Italia
“buona scelta”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appena arrivati abbiamo fatto l'upgrade ad una soluzione migliore di quella che avevamo scelto da casa.
La sistemazione è molto ben raggiungibile, c'è facilità di parcheggio, l'accoglienza è disponibile e cordiale.
La stanza nell'edificio principale è molto comoda e fornita di tutto il necessario, il bagno è funzionale e pulito, la colazione ben assortita con ottimi prodotti, la simpatia della brava Silvia non ha prezzo e gli rivolgo sinceri auguri per il prosieguo della sua attività.

5 mag 2017
Grazie mille, siete stati ospiti dalle idee stuzzicanti per la mia attività,spero di rivedervi ancora.... un caro saluto!
Pcappie
Cassina de' Pecchi MILANO
“Una gradevole sorpresa”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Siamo stati ospitati in questa struttura in occasione di un evento celebrativo.
L'accoglienza è stata simpatica e calorosa, familiare...
Abbiamo avuto a disposizione un'ampia suite, spaziosa e confortevole. Pulitissima.
La colazione è del mattino offre un'ampia scelta di dolcetti casalinghi.
Torneremo appena possibile!

23 mar 2017
Grazie, spero potervi ospitare ancora e continuare il nostro simpatico chiacchiericcio...
napernest
Napoli, Italia
“affascinante location”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

la prima cosa che colpisce è l'accoglienza della proprietaria che ti conquista con simpatia e gentilezza.Le camere impeccabili per pulizia e la cura dei particolari hanno rispettato in pieno le nostre aspettative.Ottima soluzione per un tour turistico nei luoghi caratteristici di una terra dai colori e sapori ancora vergini e leali. ottima anche la colazione ricca di crostate, dolci e biscotti fatti da una padrona di casa perfetta. Torneremo senz'altro per continuare il nostro tour in quei luoghi...

Età 35-49
l0llynep
Emilia-Romagna, Italia
“Inaspettatamente perfetta”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Già al primo impatto abbiamo notato la perfetta sistemazione e pulizia delle camere molto ben arredate con televisore e deliziosi dolcetti di benvenuto. La proprietaria molto attenta e deliziosamente gentile e simpatica ci ha accolti con un sorriso facendoci sentire il calore di questo delizioso e curato B&B.la suite ha superato ogni nostra aspettativa con il suo bellissimo antico e suggestivo chiostro... Assolutamente da consigliare anche per la sua ricca e varia colazione a base di biscotti,crostate e dolcetti fatti in casa,veramente un ottima cuoca!

l0llynep
Emilia-Romagna, Italia
“accogliente e confortevole”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Situato in un paesino suggestivo il B&B Sweet Sweet Home rispecchia in tutto e per tutto la sua dolce atmosfera, le stanze sono pulite e curate nell'arredamento, la colazione è ricca di prodotti caserecci e la proprietaria è un'ottima cuoca perchè, su richiesta, prepara cene tipiche locali.

Ho viaggiato con: Amici