“Luogo incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Montecalvo in Foglia
Belluno, Italia
“Luogo incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per due notti al Ca Virginiae ci siamo trovati benissimo. Il B&b è situato in un luogo incantevole, immerso nella natura e lontano dal frastuono del traffico. Il giardino che circonda il casale è molto curato, ci sono aiuole di piante aromatiche e di lavanda in fiore, una bella piscinaall'aperto eun parco giochi per i bambini. Lo stabile è stato ricavato ad una casa di campagna edè stato restaurato con gran cura. Noi abbimo soggiornato in una camera l granaio el' abbiamo trovata molto bella e spaziosa. I pavimenti sono in legno così come il soffitto con le travi a vista. Il bagno è spazioso ed arredato con cura e buon gusto. La prima sera abbiamo cenato nel ristorante del Ca Virginia perchè eravamo arrivati tardie non ci siamo pentiti delle scelta dettata dalla comodità. Gli antipasti e la tagliata che ci hanno servito sono stati fantastici! Le porzioni sono veramente generose! Anche la colazione è ricca ,varia ed abbondante; abbiamo avuto solo l' imbarazo della scelta fra le crostate fatte in casa, i croissant caldi e i mini krapfen caldi alla crema (da leccarsi i baffi). Non abbiamo provato la SPA perchè eravanmo venturi con l'idea di visitare Urbino e dintorni. Ci tornerei subito!

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

L'agriturismo è molto accogliente, immerso tra le colline e nella quiete! le camere a prezzo basic sono semplici e carine, dotate di tutti i comfort, pulite e silenziose. nonostante la notte in cui abbiamo pernottato ci fosse un matrimonio, i rumori erano totalmente ammortizzati. La spa è accogliente , anche se non enorme, e pulita. Bella la Piscina all'aperto e il giardino intorno. Il personale gentile e disponibile.La coazione a buffet è abbondante e tutto ciò che si mangia genuino.
La sera si può raggiungere Urbino in 20 minuti; insomma un bellissimo posto in cui tornare.

Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sono stata ospite di questa Country House solo per due giorni...il tempo necessario per innamorarmi di un posto così bello e nello stesso momento romantico!La struttura si trova in una meravigliosa campagna ed è esteriormente molto rifinita e la prima cosa che salta all'occhio è la piscina con i lettini per prendere il sole la quale, in una giornata di piena primavera, fa il suo bell'effetto!All'interno l'ambiente è rustico ma molto ben curato e anche le stanze sono della dimensione giusta e molto confortevoli!La spa è piccolina ma munita di tutto il necessario per il relax ...ecco forse proprio da quest'ultima mi aspettavo un pochino di più!La colazione è molto abbondante e i dolci sono notevoli!Il personale è molto cordiale e disponibile.Non sono andata al ristorante quindi non posso esprimere un giudizio ma posso solo ammettere che ho fatto fatica ad andare via ...sarei rimasta per altri giorni!Consiglio a tutti questo posticino lontano dal caos delle grandi città e soprattutto capace di rigenerarti in tutto e per tutto!Una buona fuga ad un prezzo giusto!

Verona
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ci siamo fermati purtroppo solo una notte perchè eravamo di passaggio..peccato!
Bella stanza molto pulita. SPA piccola ma funzionale con tutto quello che serve, bello l'idromassaggio! Location del ristorante veramente molto bella, si mangia bene a prezzi giusti.
Fuori per l'estate c'è anche la piscina, e un ottimo servizio per chi ama andare in bici ad esplorare i dintorni...cosa che faremo anche noi la prossima volta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
San Giovanni Valdarno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Abbiamo scelto questo agriturismo per possesso di un cofanetto regalo x il centro benessere e fortunatamente i consigli e le recensioni positive lette in rete non hanno fatto brutti scherzi! La struttura è curata sia esternamente che all'interno della camera oltre alla zona ristorante e reception. Il centro benessere Spa è adatto all'ambiente circostante, pertanto si sta bene quando non è affollato, difatti è presente una piccola piscina idromassaggio con 3 postazioni oltre a bagno turco, sauna, percorso Kneipp e docce emozionali. Inoltre sono presenti anche dei lettini (pochi) e sedie nella zona relax. Comodo l'accesso diretto dalle camere tramite ascensore. La camera scelta è stata una doppia con letto alla francese, comoda e funzionale, pertanto con quello che si risparmia rispetto alla classica matrimoniale si può cenare al ristorante presente all'interno della struttura. La cucina è di buona qualità, abbondanti i piatti e anche la colazione che permette di assaggiare una bella quantità di dolci casalinghi! Infine il servizio del personale è stato discreto e un particolare saluto va al simpatico Francesco! Struttura consigliatissima per un weekend lungo per apprezzare la natura e la quiete della campagna marchigiana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ci vorrebbero 3 sezioni per dare un giudizio :

1. Hotel e proprietà esterna : buonissimo livello ;

2. Ristorante : peggiorato negli anni, specie nel servizio;

3. Spa : piiccolina ma funzionale e con brave operatrici.

Ci sono stato 3 volte a cena e una volta a dormire.

La prima volta ho pranzato benissimo anche se hanno sbagliato la cottura della carne (2 vote su 2 pranzi diversi, ovvero avevo chiesto al sangue e invece hanno fatto una media cottura quasi ben cotta...).
Il resto delle pietanze buone, compresa un ottima creme brulè cotta in un vasetto in vetro, molto originale.

Ma le altre due volte, il servizio è stato davvero scadente.
Prima c'era un capo sala, credo, puntuale e preciso... poi le ultime due volte non era presente e il livello del servizio è stato da trattoria oltre che MOLTO LENTO.
Pochissima eleganza e troppa attesa.

E' un peccato perchè il posto è molto carino ma non credo ci tornerò fino a che non verrò a sapere, eventualmente, che il servizio è migliorato.

Non pretendo i guanti bianchi, ma ad una struttura che vuole organizzare anche eventi e matrimoni, il servizio trattoria non è concesso.

Massaggi alla spa ben fatti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

posto stupendo immerso nel verde sicuramente per chi si vuole rilassare e concedere una pausa dalla vita quotidiana; camere piacevoli ed accoglienti, centro benessere raccolto ed organizzato. Cucina buona, piatti buoni soprattutto i dolci, cucina disponibile ad ogni richgiesta...
i camerieri peccano di professionalità...tutti alla prima esperienza sicuramente...menù e carta dei vini ristretti con pochi piatti e vini, soprattutto ocn una impaginazione...neanche da trattoria!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montecalvo in Foglia
Urbino Resort - Tenuta Santi Giacomo e Filippo
La Meridiana Hotel
N. 4 di 14 a Urbino
4.0 su 5 stelle 505 recensioni
Albergo La Rocca Dei Malatesta

Conosci Ca' Virginia Country House Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Virginia Country House Wellness

Struttura: Ca' Virginia Country House Wellness
Indirizzo: Localita`Borgo Massano, 61020 Montecalvo in Foglia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Montecalvo in Foglia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montecalvo in Foglia
Categoria hotel:1 stella/e — Ca' Virginia Country House Wellness 1*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Virginia Country House Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House Ca Virginia
Ca Virginia Country House Montecalvo In Foglia