Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Provo a riscrivere la mia recensione visto che la prima non è stata pubblicata
Faccio un breve riassunto della mia esperienza.. Anche perché c'è poco da dire.. Telefono un mattino per chiedere se ci fosse disponibilità per la prima settimana di settembre.. Purtroppo non ho Risposta alla mia domanda perché mi si richiede di inviare una mail alla quale mi verrà confermata o meno la disponibilità.. Rimango basita perché controllare su un computer penso richieda pochi secondi.. Comunque mi metto in attesa.. Nessuna risposta in giornata.. Il pomeriggio seguente richiamo e l'addetta alla reception mi garantisce la risposta entro la serata.. Ok... Ma Ancora nulla.. La sera seguente richiamo ma si vede che neanche quello era il mio giorno fortunato.. Mi è stato detto che mi avrebbero contattato a breve.. Ma ancora nulla.. Risultato... SENZA PAROLE.. Questa è la prima volta che mi capita di essere ignorata in quanto ospite pagante in una struttura.. VERGOGNOSO.. solo questo mi viene da dire.. Con i tempi che corrono rifiutare persone che pagano è senza senso... Nemmeno gratis ci andrei!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenoto ad aprile per avere uno sconto come tutti gli anni e mi accorgo che agli inizi di agosto la mia stessa vacanza costa la metà. cibo avanzato lo ritrovi il giorno dopo.struttura in decadenza.docce e scarichi bagni rotti acqua delle piscine più delle volte torbida trattamenti acqua fatti durante la balneazione dei clienti e pOi torni e ti accorgi che i tuoi figli hanno in testa qualche pidocchio ....grazie Nicola carissimo direttore saluti da Leonardo...Roma a presto per altre
Recensioni

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono divertita molto. Ho trascorso dei momenti indimenticabili. Grazie di cuore allo staff di animazione. Ho scritto loro anche una poesia per ringraziarli di tutto. Grazie anche allo staff di ristorazione, ricevimento e spiaggia, e bar sveglia sveglia da Adriano e Alessandra un bacione a tutti

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2018

Sono stata le prime due settimane di luglio con marito e figlio di 12 anni in formula hotel. Appartamento spazioso, perfettamente arredato e funzionale, con bel balcone e terrazza, pulizie perfette, al ristorante grande varietà di cibo (ma aria condizionata troppo forte nella sala interna), animazione coinvolgente ma mai invadente (un particolare ringraziamento ad Arianna che ha saputo intrattenere egregiamente i ragazzini - anche Giancarlo, il capo animazione, ha messo insieme un ottimo staff e ci ha molto divertiti!). Piscine bellissime e ben pulite, spazi verdi ben curati, parcheggio ampio e gratuito. Unica pecca il servizio spiaggia: quella riservata al Residence ha una striscia di grossi ciottoli, che la separano dal mare, il che rende difficoltoso ogni ingresso in acqua. Gli ombrelloni sono troppo vicini uno all'altro e troppo vicini al campo da beach volley (una pallonata alle spalle è sempre in agguato!). Il bar della spiaggia è un piccolo e torrido baracchino di legno scuro, dove un povero camieriere suda le pene dell'inferno in attesa dei pochi avventori (meglio andare negli altri bar sulla spiaggia, molto più accoglienti e riforniti). Le due docce della spiaggia sono coperte dagli oleandri, che andrebbero un po' potati. I due bagni non hanno finestra e sono torridi e non c'è alcuna cabina per cambiarsi dopo fatto il bagno.
In conclusione direi che con una bella sistematina al servizio spiaggia, questo residence potrebbe dirsi perfetto... sarebbe sufficiente qualche semplice ed economico accorgimento. Bellissima la festa serale in spiaggia! Nonostante la ferrovia sia vicinissima, di notte passano pochi treni e quindi non disturbano il sonno.

Consiglio sulle camere: Le stanze nella palazzina più a sud sono le più lontane dall'arena dell'animazione serale.
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2018

Sono da poco rientrato dopo un soggiorno presso il Residence Hotel Le Terrazze. Con la mia famiglia abbiamo optato per la formula pensione completa e non ce ne siamo pentiti: cibo sempre vario e buono, pesce sempre fresco e ottima la pizza preparata al momento. Sempre cordiale e disponibile tutto il personale di sala. Il mare dista pochi passi e le piscine sono ampie e ben tenute. Le stanze sono spaziose e pulite sebbene la struttura presenti nel complesso alcune pecche che denotano poca attenzione e cura per i dettagli. Il tutto passa pero' decisamente in secondo piano grazie alla presenza di un animazione davvero fantastica. Guidati dall'energico capo animatore Gianky, questi ragazzi hanno reso davvero super le nostre vacanze. Si sono presi cura dei nostri ragazzi e ci hanno fatto divertire senza mai essere invadenti. Hanno riempito le nostre giornate con risate e giochi ed allietato le nostre serate con cabaret e spettacoli. Bravissimi ballerini Nino e Claudia che danno quel tocco in più ad uno staff meraviglioso. Grazie di cuore a tutti gli animatori ed a tutto lo staff de Le Terrazze.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia