Recensito il 15 settembre 2017

Sono rientrata domenica scorsa da una settimana trascorsa in questo bellissimo residence con mio marito e le bimbe, di 2 e 4 anni. Abbiamo soggiornato in un bel bilocale con vista piscina, pulitissimo e ben tenuto in pensione completa. Cosa dire? Lo consiglio sicuramente: vicino al mare con spiaggia di sabbia e fondale che degrada lentamente, ideale anche per bimbi piccoli. Ottima animazione, pulizia eccellente anche negli spazi comuni, bellissima piscina e piccolo parco giochi molto gradito dai più piccini. Vacanza da ripetere:)

Recensito il 14 settembre 2017

Siamo tornati in questo Residence, dopo l'ottima vacanza trascorsa lo scorso anno. Immutato l'ambiente e la cordialità che contraddistingue questa struttura. Un particolare riconoscimento al bagnino Efisio, che con la sua presenza è una sicurezza ed un super controllo sulle attività svolte nelle piscine. Spiaggia sempre in ordine con la presenza di Martino. Inoltre un ringraziamento allostaff di animazione che ha rallegrato la vacanza senza mai essere invadente.. un applauso a tutti

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2017

Ciao a tutti sono stata li la prima settimana di settembre e devo dirvi che sono rimasta molto soddisfatta di tutti i servizi che la struttura offre ai suoi ospiti,penso che ci tornerò l'anno prossimo.
Consiglio a tutti questo posto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per 5 giorni. Personale gentile ed accogliente a partire dai receptionist, camerieri, baristi..
Camere luminose, accoglienti e pulite!!!
Cibo eccellente con una vasta scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci.
Ampia spiaggia con campi da gioco (beach volley e bocce) e bar. Piscine adatte per ogni età, pulite e curate dallo strepitoso Efisio!
Il valore aggiunto di questo residence é sicuramente lo staff di animazione. Capitanati da Marco, energico e grintoso; Alessio, la sua spalla, sempre euforico e con tanta voglia di fare; Barbara sempre sorridente, carica e capace di coinvolgere tutti dai più piccoli ai più grandi; Laura dolce con i bimbi di ogni età; Giorgia ottima insegnate fitness con le sue lezioni di zumba e acquagym; Armando ottimo Dj, molto simpatico nonostante la timidezza; Ivano e Andrea bravi cabarettisti e molto coinvolgenti nelle attività dello junior club; Alexia protagonista della passeggiata mattutina sempre molto divertente; Chiara, la più piccola, ma molto grintosa e Thomas abile ballerino!
Consiglio questo residence a famiglie, gruppi di amici e coppie, spero di ritrovare lo stesso staff anche il prossimo anno e se non é possibile almeno una parte!
GRAZIE PER LA BELLISSIMA VACANZAAAA!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono rientrata oggi da una settimana trascorsa in questo posto bellissimo con mio marito e le bimbe di 2 e 4 anni. Abbiamo soggiornato in un bilocale vista piscina, spazioso, pulito ed accogliente.
Appena messo piede qui mi sono sentita come a casa...posto tranquillo a due passi dal mare e con spazi esterni tra piscina e parco giochi molto belli e ben tenuti, un lungomare meraviglioso con le palme che lo incorniciano, animazione coinvolgente ma non insistente che ci ha fatto divertire un sacco. Pulizia eccellente sia nell' appartamento che negli spazi comuni. Buona la cucina a buffet. Che altro dire...da provare...merita davvero...e da ritornarci! Già mi manca....

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia