“Bella vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 18 hotel a Grottammare
brescia
“Bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Ho soggiornato per una settimana con la mia famiglia presso questa comodissima struttura.
Direi che vale la pena tornarci. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Ottima pulizia degli appartamenti e delle zone comuni particolarmente curate. Il ristorante propone self -service menù molto vari e di buona qualita' , il pesce è sempre presente a cena e a pranzo, il buffet di antipasti e verdure è molto ricco, a pranzo viene proposta la frutta e a cena c'è sempre il dessert....insomma c'è nè per tutti i gusti ... Anche la colazione a buffet è molto ricca...( vacanza all'ingrasso!!)
Il personale è molto gentile e disponibile.
Le piscine pulite e ben sorvegliate.
L'animazione non è assillante e anzi l'unica cosa di cui posso lamentarmi è che chi si occupa del miniclub forse dovrebbe essere più coinvolgente con tutti i piccoli ospiti del residence, specialmente con chi, come mio figlio, è un pò timido e quindi ha bisogno di essere un po' trascinato, visto che in una settimana non l'hanno mai nemmeno salutato nonostante lo incrociassero diverse volte al giorno!!!
Per il resto vengono proposte diverse attivita' durante la giornata e la sera dopo la babydance c'è sempre uno spettacolo diverso, bravissimo Claudio vero showman dell'animazione !! E complimenti anche a Maurizio che dirige tutto lo staff.
La posizione delle terrazze è buona specialmente rispetto al mare che è vicinissimo, basta attraversare la strada ed eccoci nella spiaggia privata...dove per il vero non c'è un vero e proprio stabilimento balneare attrezzato, ma comunque non manca nulla.
Comodissima la ciclabile che porta alla vicina San Benedetto che è sicuramente una localita' più turistica e viva rispetto alla piccola Grottammare direi un po' moscia.
Nel complesso sono molto soddisfatta ed anzi non vedo l'ora di tornarci !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Difficile trovare un residence così vicino al mare di fronte a un lungomare molto ben curato e in continuo miglioramento (stavano posando l'erba nelle aiuole!!!). Facilmente raggiungibile dall'autostrada (contate fino a 50 e siete davanti al casello). Malgrado ciò il residence è immerso nella quiete interrotta solo sporadicamente da qualche treno che passa nelle vicinanze. Abbiamo incontrato giornate bellissime ma molto afose e ci ha salvato l'efficientissimo impianto di condizionamento che tenevamo sempre acceso e non veniva staccato neanche dal personale. A proposito del personale, sempre educato efficiente sia nel servizio al ristorante che nelle pulizie (piscina immacolata e camera impeccabile). Unica pecca... l'idromassaggio della piscina in funzione troppo poco!!! Grottammare piccola ma pulitissima!!!
Angelo e Donatella - Piacenza

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

E' la seconda volta che torno nella struttura Residence Club Hotel Le Terrazze di Grottamare.Ho trovato un clima familiare e accogliente.La zona piscina è pulitissima e ben sorvegliata dal bagnino. La pulizia delle stanze e della struttura è ottima.I ragazzi dell'animazione sono molto gentili e disponibili.Per quanto riguarda i pasti, c'è un'ampia scelta.Si trova sempre sia pesce, che carne.Se si hanno dei bambini, un piatto di pasta al pomodoro non manca mai.C'è un buffet di verdure e affettati.Frutta di tutti i tipi e ogni sera un dessert diverso.Insomma chi si lamenta, vorrei propio vedere a casa cosa mangia. Il personale di sala è gentilissimo e disponibile. Al bar mi sono trovata benissimo, il barista sempre gentile e sorridente.La signora alla reception è molto educata e gentile. Mia figlia di 12 anni ha avuto dei problemi con l'apparecchio dei denti e la signora, si è resa subito disponibile nel cercarle un dentista.. Insomma,una vacanza da ricordare e che consiglio soprattutto a chi ha dei figli.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Quest'anno sono stata con la mia famiglia alle Terrazze per la solita vacanza che ogni anno ripeto in giro per le strutture Orovacanze. Ho trovato un clima familiare con personale disponibile ed educato. La zona piscina è pulita e ben presidiata da un bagnino "molto ligio al dovere". Il cibo è variegato, abbondante e superiore a quello che offrono strutture analoghe. La pulizia conferma lo standard del gruppo Orovacanze. Gli appartamenti consentono anche di organizzare il pranzo/cena in casa.Ho trovato un parco bici completamente rinnovato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono ormai 7 anni che passo le mie vacanze estive alle Terrazze. Devo dire che ci torno sempre molto volentieri anche perchè avendo bambini ancora piccoli non ho necessità di cambiare.Devo però notare con rammarico che dalla prima volta in cui ho soggiornato ad oggi la situazione è cambiata radicalmente. Dal Cibo che qualche anno fa era ottimo e abbondante( ORA SCARSO EDI PESSIMA QUALITA') all'animazione che ogni anno che passa è sempre peggio. per non parlare del personale sempre più ridotto tanto da trovare le donne delle pulizie la mattina a spazzare ed il pomeriggio a servire il pranzo. Il bar poi fino a che ci sono Stati due ottimi ragazzi Pierluigi e Federico Tutto filava liscio ora per prendere un caffè devi prendere il numero. Infine La direzione: Fin quando il direttore è stato Il Sig. Nicola il rapporto umano e professionale è stato egregio, ora la direzione è stata affidata alla moglie, MAI PRESENTE, SCOSTANTE, ARROGANTE E PRESUNTUOSA. IN DUE PAROLE:" INCAPACE e INADATTA".

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
TREVISO
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'hotel non è male. Ho soggiornato 2 notti in un appartamento molto grande ma con mobili datati. Il bagno non e' il massimo anche se molto grande (non essendoci il box doccia l'acqua allaga tutto il bagno ed il wc è per disabili). So comunque che alcuni appartamenti sono nuovi e belli. L'hotel ha due piscine molto belle. Contrariamente a tutti gli hotel ci eì stato chiesto di saldare il conto al momento del check in.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ciao a tutti! Posto meraviglioso per ricaricarsi. Massima cordialità da parte di tutta la struttura...dal direttore e l'intero personale, agli adetti alle cucine e ai servizi, alle pulizie etc. Ambiente famigliare, accogliente. Gestione ottima, pulita e puntuale.
Animazione..magica!!! Per i bimbi una favola! Mauri e i suoi ragazzi (Claudio, Ramona, Claudio, Mariagrazia e il mago dell'audio) sono adorabili, preparati, genuini!
Lungomare, spiaggia, mare, locali e centro non distante per soddisfare ogni esigenza.
Carla

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grottammare
Hotel La Maestra
Smeraldo Suites & Spa
Smeraldo Suites & Spa
N. 3 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 747 recensioni

Conosci Residence Hotel Le Terrazze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Le Terrazze

Struttura: Residence Hotel Le Terrazze
Indirizzo: Lungomare Alcide De' Gasperi 70, 63066 Grottammare, Italia (Nome precedente: Residence Club Hotel Le Terrazze)
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Grottammare
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Hotel Le Terrazze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Le Terrazze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Terrazze Grottammare
Club Le Terrazze Grottammare