“Vacanza relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa di Tina

Stefania
Montichiari, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La casa di Tina è un appartamento molto carino, spazioso e confortevole con una bella terrazza per pranzi e cene, comoda alla spiaggia, struttura recente, tutto funzionante. Molto comodo l'ascensore, per trasportare spesa o bagagli. La proprietaria è stata gentilissima e disponibile alle nostre richieste, inoltre ci ha fornito info e materiale informativo per visite, divertimenti e cultura. Io e la mia famiglia siamo stati contenti di soggiornare in questo appartamento e lo consigliamo. Località e appartamento da non dimenticare! Grazie per la bella vacanza

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
AngelinaG
Roma
“Pasqua come a casa...”
Recensito il 28 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ho soggiornato per una notte presso questa deliziosa struttura con i miei genitori ed il mio fidanzato in occasione del week-end di Pasqua. L'appartamento si trova in una posizione perfetta ed è ampio e funzionale. E' inoltre confortevole e pulito. Siamo stati molto bene e ringrazio soprattutto la cordialità della signora Sabina che ci ha accolto simpaticamente. Non tornavo a Grottammare da più di dieci anni ed è stato un "rientro" molto positivo.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34
29 mar 2016
E' bello avere ospiti come voi,spero di rivedere lei o i suoi genitori presto e grazie per avere lasciato la casa pulitissima.Grazie Angela.