“Eccellente Alessandro & family ”
Recensione di Residence Costa Azzurra

Residence Costa Azzurra
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi a Grottammare
Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ormai da 4 anni siamo ospiti di Alessandro e della sua stupenda famiglia. Appartamento sempre impeccabile, bellissima vista e buona la spiaggia inclusa nel soggiorno, ottima la colazione a buffet. La piscina esterna e quella interna sono sempre pulite e funzionanti. se si vuole mangiare fuori c'è una vastissima scelta di ogni tipo di cucina raggiungibile a piedi.
Mio figlio di 4 anni ha fatto mille amicizie, molto più che in un villaggio turistico.
Qui si fa una vacanza rilassante anche con un bimbo piccolo, perché il residence riserva ogni tipo di comodità ed ha sempre un occhio di riguardo per le necessità delle famiglie.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due settimane nel residence con la mia famiglia ad agosto.
Ci siamo trovati veramente bene nella struttura.
Punto di forza oltre la piscina al coperto e al chiuso e'stata sicuramente l'accoglienza del padrone di casa Alessandro.
Persona veramente in gamba, estremamente disponibile e cortese per qualsiasi richiesta.
Sinceramente più di così non potevamo sperare.
Saluti Andrea

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo residence e devo dire che il personale è d'avvero cortese disponibile per qualsiasi cosa.
La stanza era piccola ma accogliente con ampio balcone dove si poteva pranzare e cenare comodamente.
Le piscine sempre pulite e ordinate.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2016

Siamo stati in vacanza col la famiglia di 5 persone e abbiamo soggiornato in un appartamento trilocale che sulla carta avrebbe dovuto ospitare fino a 7 persone.
l'appartamento a nostro avviso è stato decisamente deludente, la seconda camera era più un ripostiglio che una effettiva camera, il bagno piccolo e assolutamente non idoneo ad ospitare fino a 7 persone, e per andare alla seconda camera e al bagno, si passava dentro la camera matrimoniale grande. Attrezzatture da cucina ai minimi termini, in compenso un bel frigo, ma mancava tanto, altro, come ad esempio un forno microonde. Alla sera il soggiorno cucina era buio, mancava un punto luce, come non vi era luce sul terrazzo esterno coperto.
I servizi offerti, invece sono stati molto apprezzati, piscina esterna, piscina interna riscaldata, idromassaggio, bagno turco, sauna, palestra.
Distanza dalla spiaggia 50 metri, location adatta solo a famiglie con bambini piccoli.
Movimento serale sulla passeggiatta scarso o inesistente, per vedere un po di vita bisognava recarsi almeno a San Benedetto del tronto distante 4 km.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Secondo anno di vacanza con bimbi piccoli, sempre al Costa Azzurra. Residence consigliatissimo. Appartamenti grandi dotati di tutti i comfort, piscina coperta e scoperta impeccabile. Ospitalità e disponibilità dei proprietari eccellente. Spiaggia a due passi, ciclabili interminabili. Splendido.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Ottimo per tutto , compresa la disponibilità Del titolare Alessandro.Piscina sempre pulità ed ordinata.Ottime le informazioni sulla zona, vasto assortimento di volantini sugli eventi nei dintorni e di Grottammare, da sottolineare anche l'educazione degli altri clienti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Residence davvero bello,pulito con belle terrazze.Cucinino piccola ma comoda. Ottimo x arrivare alla spiaggia convenzionata
Ospitali
Area bambini e piscina esterna davvero bella
Abbiamo usufruito di quella interna xke il tempo era brutto ,meno male c era,acqua calda.
Colazione di qualità e area esterna dove si può fare
Bel mare e spiaggia ampia
Ristorante convenzionato non male con 10 euro antipasto primo e secondo

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grottammare
A 0,8 km
A 1,2 km
Residence Hotel Le Terrazze
Residence Hotel Le Terrazze
N. 3 di 18 a Grottammare

Conosci Residence Costa Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Costa Azzurra

Indirizzo: Via Malta 2, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi in Grottammare
Fascia prezzo: 60 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Costa Azzurra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Costa Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Costa Azzurra Grottammare, Marche