Hotel Eden(Grottammare)
204 USD
Hotel Paradiso(Grottammare)
170 USD
  • Parch. gratis
Briciola di Sole Country House(Grottammare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
147 USD
La Signora Casa(Grottammare)
114 USD
  • Sulla spiaggia
B&B I Girasoli(Grottammare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Sulla spiaggia
80 USD
57 USD
Valentino Resort(Grottammare)
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due settimane nel residence con la mia famiglia ad agosto.
Ci siamo trovati veramente bene nella struttura.
Punto di forza oltre la piscina al coperto e al chiuso e'stata sicuramente l'accoglienza del padrone di casa Alessandro.
Persona veramente in gamba, estremamente disponibile e cortese per qualsiasi richiesta.
Sinceramente più di così non potevamo sperare.
Saluti Andrea

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo residence e devo dire che il personale è d'avvero cortese disponibile per qualsiasi cosa.
La stanza era piccola ma accogliente con ampio balcone dove si poteva pranzare e cenare comodamente.
Le piscine sempre pulite e ordinate.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2016

Siamo stati in vacanza col la famiglia di 5 persone e abbiamo soggiornato in un appartamento trilocale che sulla carta avrebbe dovuto ospitare fino a 7 persone.
l'appartamento a nostro avviso è stato decisamente deludente, la seconda camera era più un ripostiglio che una effettiva camera, il bagno piccolo e assolutamente non idoneo ad ospitare fino a 7 persone, e per andare alla seconda camera e al bagno, si passava dentro la camera matrimoniale grande. Attrezzatture da cucina ai minimi termini, in compenso un bel frigo, ma mancava tanto, altro, come ad esempio un forno microonde. Alla sera il soggiorno cucina era buio, mancava un punto luce, come non vi era luce sul terrazzo esterno coperto.
I servizi offerti, invece sono stati molto apprezzati, piscina esterna, piscina interna riscaldata, idromassaggio, bagno turco, sauna, palestra.
Distanza dalla spiaggia 50 metri, location adatta solo a famiglie con bambini piccoli.
Movimento serale sulla passeggiatta scarso o inesistente, per vedere un po di vita bisognava recarsi almeno a San Benedetto del tronto distante 4 km.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2016

Secondo anno di vacanza con bimbi piccoli, sempre al Costa Azzurra. Residence consigliatissimo. Appartamenti grandi dotati di tutti i comfort, piscina coperta e scoperta impeccabile. Ospitalità e disponibilità dei proprietari eccellente. Spiaggia a due passi, ciclabili interminabili. Splendido.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2016

Ottimo per tutto , compresa la disponibilità Del titolare Alessandro.Piscina sempre pulità ed ordinata.Ottime le informazioni sulla zona, vasto assortimento di volantini sugli eventi nei dintorni e di Grottammare, da sottolineare anche l'educazione degli altri clienti.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia