Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo residence e devo dire che il personale è d'avvero cortese disponibile per qualsiasi cosa.
La stanza era piccola ma accogliente con ampio balcone dove si poteva pranzare e cenare comodamente.
Le piscine sempre pulite e ordinate.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2016

Siamo stati in vacanza col la famiglia di 5 persone e abbiamo soggiornato in un appartamento trilocale che sulla carta avrebbe dovuto ospitare fino a 7 persone.
l'appartamento a nostro avviso è stato decisamente deludente, la seconda camera era più un ripostiglio che una effettiva camera, il bagno piccolo e assolutamente non idoneo ad ospitare fino a 7 persone, e per andare alla seconda camera e al bagno, si passava dentro la camera matrimoniale grande. Attrezzatture da cucina ai minimi termini, in compenso un bel frigo, ma mancava tanto, altro, come ad esempio un forno microonde. Alla sera il soggiorno cucina era buio, mancava un punto luce, come non vi era luce sul terrazzo esterno coperto.
I servizi offerti, invece sono stati molto apprezzati, piscina esterna, piscina interna riscaldata, idromassaggio, bagno turco, sauna, palestra.
Distanza dalla spiaggia 50 metri, location adatta solo a famiglie con bambini piccoli.
Movimento serale sulla passeggiatta scarso o inesistente, per vedere un po di vita bisognava recarsi almeno a San Benedetto del tronto distante 4 km.

Recensito il 29 agosto 2016

Secondo anno di vacanza con bimbi piccoli, sempre al Costa Azzurra. Residence consigliatissimo. Appartamenti grandi dotati di tutti i comfort, piscina coperta e scoperta impeccabile. Ospitalità e disponibilità dei proprietari eccellente. Spiaggia a due passi, ciclabili interminabili. Splendido.

Recensito il 28 agosto 2016

Ottimo per tutto , compresa la disponibilità Del titolare Alessandro.Piscina sempre pulità ed ordinata.Ottime le informazioni sulla zona, vasto assortimento di volantini sugli eventi nei dintorni e di Grottammare, da sottolineare anche l'educazione degli altri clienti.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Residence davvero bello,pulito con belle terrazze.Cucinino piccola ma comoda. Ottimo x arrivare alla spiaggia convenzionata
Ospitali
Area bambini e piscina esterna davvero bella
Abbiamo usufruito di quella interna xke il tempo era brutto ,meno male c era,acqua calda.
Colazione di qualità e area esterna dove si può fare
Bel mare e spiaggia ampia
Ristorante convenzionato non male con 10 euro antipasto primo e secondo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia