Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 3 gg a settembre...Bell ambiente comodo ad un passo dal mare, convenzionato con lo chalet peccato solo d estate, pulito accogliente tutto nuovo, Spa interna e piscina riscaldata ad utenza libera e gratis, gentilissimi i gestori...Buon rapporto qualità prezzo...attenzione solo alle zanzare, tante!!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2015

ho soggiornato con mia moglie e il mio bimbo di 6 mesi presso il residence nelle ultime 2 settimane di agosto e mi sono trovato benissimo, pulizia nella consegna dell'appartamento straordinaria e una gentilezza e disponibilità che oggi e difficile trovare, un grazie particolare alla mamma di Alessandro che ci ha addirittura piegato e messo in una cesta i panni sporchi lavati nella lavanderia interna del residence e la sera tornati dal mare ci ha consegnato, per quanto riguarda la struttura e vero che i parcheggi coperti non bastano per tutti ma sono attrezzati di altri due parcheggi vicini al residence e poi il pezzo forte e la piscina scaldata coperta che nel caso le condizioni climatiche non siano un gran che ti permette di passare delle ore piacevoli soprattutto per i bimbi che se li tieni in appartamento si annoiano, compreso la piscina si ha la possibilità di usufruire anche di una piccola palestra e della sauna e del bagno turco+ idromassaggio, la spiaggia convenzionata con il residence dista 50 metri oltre tutto puoi mangiare sia a pranzo che a cena a prezzi come li chiamano loro scaccia crisi e sia la pizza che il pesce sono cucinati discretamente, che dire gli appartamenti almeno i monolocali sono piccoli ma i terrazzi ti ripagano perché sono grandi e fatti con delle arcate che nel caso piove non si allagano e se la temperatura lo consente puoi mangiare sempre fuori, comunque lo consiglio a tutti soprattutto alle famiglie con bambini che cercano una vacanza tranquilla e non vogliono farsi mancare nessun tipo di confort. Un saluto grosso a tutto lo staff da Giovanni Giusi e il piccolo Riccardo.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono le più silenziose perché sulle altre esposizioni si sente il rumore dei treni e delle macchine.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio di 23 mesi presso il Residence nel mese di agosto 2015. La struttura si trova collocata vicino al mare, ma lontano sia dal centro di Grottammare che da qualsiasi altro servizio (supermercati, farmacie, ecc); ciò rende indispensabile l'utilizzo dell'auto, praticamente per tutto. Il parcheggio interno è insufficiente a contenere tutte le automobili degli ospiti; vi è comunque possibilità di parcheggiare o sulla strada o negli altri spazi gestiti dal residence. In quanto alle camere, nulla da dire sulla pulizia all'arrivo, ma le dimensioni dei monolocali sono estremamente ridotte: posizionando una culla o una carrozzina, non si ha davvero lo spazio per muoversi. Indispensabile lo sfogo del balcone esterno. Consiglio inoltre, se possibile le camere vista mare, poichè quelle sul restro risultano estremamente rumorose in quanto hanno praticamente il treno che passa proprio di fronte, sia di giorno che di notte. In conclusione, non è il miglior residence in cui abbia mai soggiornato e personalmente non credo ci tornerei, anche per i prezzi a mio parere troppo elevati.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 26 agosto 2015

Vacanze con mia figlia in un monolocale, grande il giusto con una terrazza molto spaziosa. Le piscine bellissime, il mare a 2 minuti a piedi ed il servizio spiaggia buono. Parcheggi disponibili in residenza oppure a due passi. Siamo state molto bene. Il proprietario Alessandro sempre disponibile e molto gentile. Ci sentivamo a casa. La stanza era ben isolata, aria condizionata funzionante e dopo qualche giorno non facevamo neppure caso al treno che passa. Tanto stavamo bene che abbiamo posticipato il rientro di un giorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Vacanza in famiglia con una bimba di 18 mesi... Appartamento perfetto con vista mare a 50 metri dal mare con servizio spiaggia buono... Lo consiglio vivamente per una vacanza senza pensieri... Unica pecca potrebbe essere il parcheggio...

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia