Recensito il 21 agosto 2015

Siamo una famiglia di 5 persone e abbiamo soggiornato qui l'ultima settimana di luglio, un residence veramente molto bello a pochi passi dal mare, l'appartamento era spazioso e molto pulito con un'ampia terrazza dove poter mangiare, era presente inoltre l'aria condizionata gestibile autonomamente. Le due piscine veramente ottime, soprattutto quella interna con idromassaggio se si trova brutto tempo. Molto comodo anche l'affitto delle biciclette se si vuole fare un giro a Grottammare o a San Benedetto del Tronto. E' stata veramente una bella vacanza, e consiglio a tutti questo residence, non ve ne pentirete. Colgo inoltre l'occasione per salutare e ringraziare nuovamente Alessandro e i genitori per la loro cordialità.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, personale sempre gentile, il titolare Alessandro persona simpatica e sempre disponibile a risolvere qualsivoglia piccolo inconveniente. Il plus la piscina al coperto, che nel caso di meteo capriccioso e' una ottima alternativa. Decisamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito e mia figlia di 8 anni dal 1 al 15 agosto 2015. Un vero 4 stelle. Abbiamo prenotato con vista mare . La terrazza è veramente comodissima per mangiare fuori ed è impagabile guardando il mare . Arredamento nuovo e moderno. Cucina attrezzata di tutto. Aria condizionata divisa tra camera e soggiorno da gestire autonomamente. Pulizia ineccepibile. Abbiamo scelto la formula con colazione inclusa ed è comodissima. Validissime sia la piscina esterna che interna con tanto di idromassaggio che sauna e bagno turco. Abbiamo inoltre affittato anche le biciclette sia di giorno che di sera per vedere Grottammare ed anche Sambenedetto del Tronto poiché la struttura si trova a metà tra il centro di entrambe. La pista ciclabile è sicura e bellissima in mezzo alle Palme. Bellissima. È stata una bellissima vacanza. Consiglio vivamente il Residence Costa Azzurra e soprattutto ringrazio Alessandro che gestisce insieme alla sua splendida famiglia questa struttura. Si vede che ci mettono tutta la loro attenzione e questo fa la differenza. Un saluto a tutti e grazie ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2015

Siamo andati al residence Costa Azzurra convinti dai tanti voti positivi trovati su TripAdvisor e non posso che confermare quanto avevo letto: posto molto carino, a pochi metri dal mare, servizio ottimo e Alessandro (il gestore/proprietario) sempre estremamente cortese e disponibile.

Unica nota: il Residence è a Grottammare sud ovvero a circa 2 km dal centro quindi la sera, anche solo per far due passi e vedere due vetrine/bancarelle è necessario dotarsi di un mezzo per spostarsi (bici o auto per chi ha bambini piccoli).

Consigliato alle famiglie, un po' meno (ma solo per la location) a coppie o gruppi giovani

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2015

Residence perfetto: personale di estrema gentilezza, stanze ampie e confortevoli, complete di tutto, pulite, climatizzate, ben disposte.
E' la seconda volta che veniamo qui, e non sarà l'ultima. Grottammare è una vera perla, il Costa Azzurra rispecchia in pieno la bellezza del luogo.

Consiglio sulle camere: Ogni stanza ha la sua particolarità da gustare (vista colline, vista mare, vista piscina...)
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia