114 USD
Hotel Eden(Grottammare)
80 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

Valentino Resort(Grottammare)
196 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 229 USD a notte.

Hotel Paradiso(Grottammare)
117 USD
114 USD
Hotel La Maestra(Grottammare)
252 USD
171 USD
  • Parch. gratis
Bed and Breakfast Azzurramare(Grottammare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Hotel Ambassador(Grottammare)
TripAdvisor
  • Piscina
Relais Concorde(Grottammare)
TripAdvisor
  • Servizio in camera
Recensito 26 luglio 2015

siamo una famiglia di 4 persone due adulti e due bimbe di 9 e 6 anni siamo stati al costa azzurra le prime due settimane di luglio e ci siamo trovati benissimo l'appartamento un bilocale con 4 posti letto (divano a letto a castello nel soggiorno e camera matrimoniale) ci è stato consegnato pulitissimo (direi splendente) ed era sicuramente stato rinnovato di recente perchè arredi ed elettrodomestici erano nuovissimi. Il titolare e suo padre veramente gentilissimi e pronti a dare suggerimenti per trascorrere al meglio la vacanza. Le piscine all'aperto sono in prossimità della ferrovia ma le stanze sono perfettamente insonorizzate (e climatizzate), ma la sopresa maggiore è stata la piscina coperta riscaldata con piccola palestra sauna e bagno turco a disposizione egli ospiti che abbiamo veramente apprezzato.Anche le biciclette sono diventate un must della vacanza (solo 1 euro all'ora) perche la pista ciclabile fino a cupra marittima è stupenda e completamente sul mare. Stiamo già pensando di tornarci l'anno prossimo!

Consiglio sulle camere: appartamenti in facciata
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015

Ho soggiornato tre settimane in questo residence con mia moglie. Se si fa il rapporto tra quanto si spende ed i servizi offerti è veramente il non plus ultra. A pochi metri dal mare, appartamenti dotati di tutto con terrazzi grandi e panoramici. Sauna, bagno turco, piscina all'aperto e piscina coperta riscaldata con idromassaggio e palestra, giardino con giochi per i bambini, ombrellone e lettini tutto compreso nel prezzo. Se poi si aggiunge l'ottima colazione e la cortesia e disponibilità di Alessandro e dei suoi genitori... beh affrettatevi perchè nonostante ci siano molti appartamenti rischiate di trovate già tutto occuppato per l'estate.

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Pulizia:10
Disponibilità:9/
Bellezza:10
Comfort:10 e lode
Vista sul mare:dipende dalla camera

Disponibilità del wi-fi,doppia piscina(al chiuso e all'aperto entrambe molto pulite),bagno turco,sauna e aria condizionata.
Insomma UNO DEI PIÙ BEI RESIDENCE CHE ABBIA MAI VISITATO

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 17 luglio 2015

Ho voluto prolungare il mio soggiorno a Grottammare di un giorno ma l'hotel dove ero alloggiato non aveva disponibilità e cosi mi è stato consigliata questa struttura. Il proprietario Alessandro è persona gentile, cortese e molto disponibile. Il residence è dotato di piscina, piscina riscaldata, sauna, idromassaggio, appartamenti curati e il servizio spiaggia è compreso, il mare dista solo un 100 di metri. Ottima sorpresa.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015

Clienti da ormai 10 anni, soggiorniamo sempre con grande piacere al Costazzurra. Alessandro e la sua famiglia ci accolgono ogni anno con cortesia e professionalità. Situato tra i centri di Grottammare e S. Benedetto, comodamente raggiungibili con le biciclette messe a disposizione dei clienti, il Residence e' molto adatto alle famiglie coi bambini, data anche la particolarità della spiaggia di sabbia fine, fondale bassissimo, acqua limpidissima, da vivere in piena sicurezza! Gli appartamenti, puliti e confortevoli, dispongono di tutto il necessario per cucinare pranzi e cene da gustarsi sull'ampio terrazzo. Dopo la spiaggia un bagno nelle comode piscine, una adatta anche ai bimbi molto piccoli e una coperta, che in caso di maltempo e' un ottima soluzione... Sul lungomare numerosi ottimi ristoranti di pesce, alcuni chalet offrono la possibilità del cibo d'asporto. La ferrovia e' proprio dietro al Residence, ma lungo il litorale marchigiano e' così ovunque! Gli appartamenti sono comunque ben insonorizzati, dopo il primo giorno non ci si fa più caso! L'entroterra e' meraviglioso, un borgo antico da scoprire ogni giorno.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia