“Struttura impeccabile”
Recensione di Residence Costa Azzurra

Residence Costa Azzurra
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi a Grottammare
Recensito 16 agosto 2015

Residence perfetto: personale di estrema gentilezza, stanze ampie e confortevoli, complete di tutto, pulite, climatizzate, ben disposte.
E' la seconda volta che veniamo qui, e non sarà l'ultima. Grottammare è una vera perla, il Costa Azzurra rispecchia in pieno la bellezza del luogo.

Consiglio sulle camere: Ogni stanza ha la sua particolarità da gustare (vista colline, vista mare, vista piscina...)
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 luglio 2015

siamo una famiglia di 4 persone due adulti e due bimbe di 9 e 6 anni siamo stati al costa azzurra le prime due settimane di luglio e ci siamo trovati benissimo l'appartamento un bilocale con 4 posti letto (divano a letto a castello nel soggiorno e camera matrimoniale) ci è stato consegnato pulitissimo (direi splendente) ed era sicuramente stato rinnovato di recente perchè arredi ed elettrodomestici erano nuovissimi. Il titolare e suo padre veramente gentilissimi e pronti a dare suggerimenti per trascorrere al meglio la vacanza. Le piscine all'aperto sono in prossimità della ferrovia ma le stanze sono perfettamente insonorizzate (e climatizzate), ma la sopresa maggiore è stata la piscina coperta riscaldata con piccola palestra sauna e bagno turco a disposizione egli ospiti che abbiamo veramente apprezzato.Anche le biciclette sono diventate un must della vacanza (solo 1 euro all'ora) perche la pista ciclabile fino a cupra marittima è stupenda e completamente sul mare. Stiamo già pensando di tornarci l'anno prossimo!

Consiglio sulle camere: appartamenti in facciata
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2015

Ho soggiornato tre settimane in questo residence con mia moglie. Se si fa il rapporto tra quanto si spende ed i servizi offerti è veramente il non plus ultra. A pochi metri dal mare, appartamenti dotati di tutto con terrazzi grandi e panoramici. Sauna, bagno turco, piscina all'aperto e piscina coperta riscaldata con idromassaggio e palestra, giardino con giochi per i bambini, ombrellone e lettini tutto compreso nel prezzo. Se poi si aggiunge l'ottima colazione e la cortesia e disponibilità di Alessandro e dei suoi genitori... beh affrettatevi perchè nonostante ci siano molti appartamenti rischiate di trovate già tutto occuppato per l'estate.

Ha soggiornato a: Giugno 2015
Recensito 19 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Pulizia:10
Disponibilità:9/
Bellezza:10
Comfort:10 e lode
Vista sul mare:dipende dalla camera

Disponibilità del wi-fi,doppia piscina(al chiuso e all'aperto entrambe molto pulite),bagno turco,sauna e aria condizionata.
Insomma UNO DEI PIÙ BEI RESIDENCE CHE ABBIA MAI VISITATO

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 17 luglio 2015

Ho voluto prolungare il mio soggiorno a Grottammare di un giorno ma l'hotel dove ero alloggiato non aveva disponibilità e cosi mi è stato consigliata questa struttura. Il proprietario Alessandro è persona gentile, cortese e molto disponibile. Il residence è dotato di piscina, piscina riscaldata, sauna, idromassaggio, appartamenti curati e il servizio spiaggia è compreso, il mare dista solo un 100 di metri. Ottima sorpresa.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015

Clienti da ormai 10 anni, soggiorniamo sempre con grande piacere al Costazzurra. Alessandro e la sua famiglia ci accolgono ogni anno con cortesia e professionalità. Situato tra i centri di Grottammare e S. Benedetto, comodamente raggiungibili con le biciclette messe a disposizione dei clienti, il Residence e' molto adatto alle famiglie coi bambini, data anche la particolarità della spiaggia di sabbia fine, fondale bassissimo, acqua limpidissima, da vivere in piena sicurezza! Gli appartamenti, puliti e confortevoli, dispongono di tutto il necessario per cucinare pranzi e cene da gustarsi sull'ampio terrazzo. Dopo la spiaggia un bagno nelle comode piscine, una adatta anche ai bimbi molto piccoli e una coperta, che in caso di maltempo e' un ottima soluzione... Sul lungomare numerosi ottimi ristoranti di pesce, alcuni chalet offrono la possibilità del cibo d'asporto. La ferrovia e' proprio dietro al Residence, ma lungo il litorale marchigiano e' così ovunque! Gli appartamenti sono comunque ben insonorizzati, dopo il primo giorno non ci si fa più caso! L'entroterra e' meraviglioso, un borgo antico da scoprire ogni giorno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo residence con una mia amica per 3 notti dal 2 al 5 luglio. Il monolocale messo ci a disposizione era molto carino, ben arredato, funzionale e pulito. Piscina esterna gradevole, servizio spiaggia a 50 m, personale sorridente... gestione familiare affidata al Sig. Alessandro, sempre cordiale e presente. Veramente una bella scoperta per chi desidera tranquillità e una vacanza a misura d"uomo. Ci tornerò molto presto.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grottammare
A 0,8 km
A 1,7 km
B&B Le Palme
B&B Le Palme
N. 18 di 25 a Grottammare

Conosci Residence Costa Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Costa Azzurra

Indirizzo: Via Malta 2, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Classificato al n.1 di 11 altri alloggi in Grottammare
Fascia prezzo: 60 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Costa Azzurra 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Costa Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Costa Azzurra Grottammare, Marche