“così così”

Al n.36 in classifica su 117 Ristoranti a Grottammare
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

sono celiaca per cui per me e per chi mi dà da mangiare è complicato, ma qui ho chiesto cosa potevo mangiare e mi hanno consigliato gli antipasti freddi, poi una grigliatina. Negli antipasti freddi buona la mousse di baccalà con verdurine, ma le alici erano troppo piccanti o la marinatura era troppo forte, immangiabili. La grigliata nella media a parte la seppia, cotta intera e durissima. Veramente scarsa. A parte il caldo tropicale che ha probabilmente fatto peggiorare il mio giudizio, anche il servizio ha contribuito al mio giudizio non troppo positivo. Abbastanza lento e, visto che eravamo, con altri tavoli, in basso, non a livello ristorante principale, ci hanno fatto sentire un po' abbandonati. Mio marito ha preso (non è celiaco) ha preso mezze maniche allo scoglio, senza infamia e senza lode

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tre amici: 3 antipasti freddi e caldi + 1 crudo - 3 pacchetti agli scampi - 2 fritture di paranza - 1 frittura senza lische - 1 dolce - 2 sorbetti al limone - 3 caffè - 2 grappe. Risultato : 160 euro. Tutto molto buono, ben presentato, buon servizio , poca gente . Risultato 160 euro. A mio avviso: un po’ troppo caro

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Discreto ristorante con bella veranda affacciata sulla spiaggia (oltre alla sala interna). Sono stato a pranzo fuori dalla stagione balneare: pace e relax.
Unico neo: i tempi non perfettamente sincronizzati per le portate fra me e mia moglie.
Buon pesce, spesa adeguata e nella media.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il mio giudizio è scarso come sono scarse le porzioni proposte da questo ristorante. I sapori li abbiamo appena potuti assaggiare. Abbiamo cominciato con un antipasto freddo e caldo a 20 euro con il quale di solito ci si sazia senza aver bisogno di mangiare altro e invece siamo rimasti con la fame non saziata nemmeno dal secondo piatto scelto cioè una mini grigliatina veramente mini! Per quanto riguarda gli antipasti veramente scarsi erano i caldi: 2 cozze gratinate di numero, 1 mazzancolla al vapore e una sogliola baby presentata in una grande padella dove praticamente sembrava che non ci fosse niente...peccato! le nostre aspettative erano ben altre! Per fortuna il mare, il sole e la posizione invidiabile hanno cmq fatto la loro parte!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo ristorante di pesce sul lungomare di Grottammare.
Abbiamo assaggiato tutti gli antipasti, qualche primo e i dolci; più che soddisfacenti la qualità e quantità delle portate (da non dare per scontate).
Ottimo rapporto qualità/prezzo, personale efficiente e cortese.

Complimenti! Ci tornerò!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Stella Marina hanno visto anche

Carassai, Provincia di Ascoli Piceno

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante Stella Marina? Condividi la tua esperienza!

;