“Nuovo, pulito e curato”

Classificato al n.3 di 24 B&B in Grottammare
latina
“Nuovo, pulito e curato”
Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo soggiornato tre notti per vagabondare un pò per le Marche una regione che ha molto da scoprire. Abbiamo prenotato una camera la Crivelli room e ci hanno omaggiato della Suite Rossini. Nuovo, pulito, personale gentile e colazione ok. Si può consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
RelaisConcorde, Owner alle Relais Concorde, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff alla gentile cliente: abbiamo notato con piacere che ha apprezzato le nostre colazioni: sono a base di prodotti del forno Partemi e freschi di giornata....
Il nostro obiettivo è tra l'altro allietare il vostro inizio giornata con qualcosa di genuino e naturale !
Grazie di nuovo da daniela nociaro e claudia bachetti + staff!

Da solo
xxx
Recensito il 25 maggio 2012

Hotel nuovo ubicato nelle immediate vicinanze sia del mare, che di tutti i servizi che un utente possa desiderare (ristoranti, ecc.).
Ottima qualità/prezzo, persone affabili e disponibili, sicuramente la scelta piú giusta per il vs soggiorno a Grottammare. Ottimo per i vs viaggi di lavoro, ma anche per il vs soggiorno vacanziero. Confortevoli le camere e molto ben curato il servizio al cliente. Un posto che consiglierei caldamente a tutti gli utenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Ringraziamo la cliente per le positive parole utilizzate...soprattutto ci fa piacere il commento sul personale .....abbiamo sempre pensato che accogliere l'ospite con un sorriso e fare di tutto per rendere gradevole il soggiorno sia il nostro principale compito ed obiettivo....
claudia bachetti+daniela nociaro
Bari, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Soggiorno qui molto spesso, una struttura nuova, camere molto curate, personale professionale disponibile e solare, ti fanno sentire a casa, sono attenti ai minimi dettagli. Dovendo trovare il pelo nell'uovo direi che l'unica pecca è il parcheggio molto distante per il resto posso solo tessere le lodi di una struttura che offre un ottimo rapporto qualità prezzo e che mette la soddisfazione del cliente in cima alle sue priorità

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Novara, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato una sola notte in questa struttura, a febbraio 2012 quindi decisamente fuori stagione. La struttura è decisamente nuova, o perlomeno ristrutturata da pochissimo, le camere sono tutte arredate con stile minimal/moderno che a me personalmente piace molto! Con mia grande sorpresa mi hanno assegnato una suite, molto spaziosa, con tanto di angolo cottura - frigorifero - lavandino e tavolo con sedie! La zona notte molto comoda, camera più che pulita in ogni sua parte, bagno compreso. Colazione di buon livello, peccato non fosse a buffet, forse perchè appunto fuori stagione, ma dopo che ho terminato di mangiare ciò che ho trovato al tavolo mi è stato chiesto se volessi altro, per cui la disponibilità era comunque massima :-) Concludendo, c'è da ricordare che si trova a meno di 200 metri dal mare, basta percorrere un sottopassaggio e si è già arrivati sul lungomare, per cui nel periodo turistico potrebbe rivelarsi una gran bella scelta.
In poche parole, hotel più che approvato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Rispondiamo con piacere al nostro ospite che ha soggiornato 1 sola notte: riuscire ad avere una buona impressione in cosi' poco tempo non è facile.....Ma il giudizio espresso è stato veramente puntuale in tutti gli aspetti: ringraziamo per le parole utilizzate......ripagano gli sforzi profusi per rendere il Relais accogliente e funzionale. p.s.: abbiamo accolto il consiglio per la colazione a buffet...la attendiamo per una prossima colazione!
Daniela Nociaro+ Claudia Bachetti
Montesilvano, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Avevo visionato sul sito l'Hotel Concorde e non avevo visto recensioni...ecco perchè appena tornata a casa mi sono messa al computer...ed eccomi qua! Quest'hotel merita commenti positivissimi!!! mi avevano colpito le foto ed il gioco di luci dell'hotel esternamente, ma a dire il vero non avendo visto recensioni, avevo qualche dubbio. Visto che sono molto a "getto" l'ho scelto per passare una notte con il mio ragazzo dopo la sua festa di compleanno nella discoteca BB sempre di Grottammare. Consiglio a tutti quest'hotel: alla reception sono tutti molto ma molto cordiali e ti fanno sentire da subito a casa tua, le stanze sono carinissime, accoglienti, molto calde nell'arredo, la pulizia ne fa da padrona...veramente eccellente!!! Insomma il mio giudizio è molto ma molto positivo...io ed il mio ragazzo ci torneremo presto perchè ci siamo trovati come a casa nostra! Anna da Pescara

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grottammare
Hotel Parco dei Principi
Valentino Resort
Valentino Resort
N. 5 di 18 a Grottammare
Punteggio 4.0 su 5 179 recensioni

Conosci Relais Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Concorde

Struttura: Relais Concorde
Indirizzo: Via Giuseppe Parini 34, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.3 di 24 B&B in Grottammare
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Concorde 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Concorde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Concorde Grottammare, Marche