“bello ma ...”

Al n.58 in classifica su 117 Ristoranti a Grottammare
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

il locale è davvero molto carino, collocato sulla Piazza Kursaal, praticamente sul mare, aperto sul davanti e lato, ma anche chiuso, intimo. Apparecchiato benissimo, anche se, tornati dopo due anni, non abbiamo trovato niente di diverso, e magari qualcosina si potrebbe rinnovare. In ogni caso sul locale non ho niente da dire, se non una domanda ammirata: come fate a mantenere le piante che sono sulla parete del fondo, che sono praticamente al buio? Ma parliamo del cibo. Ho preso un antipasto, un'insalata tiepida di mare con carciofini (pochini e sottolio), discreto anche se non da urlo, poi insieme a mio marito, branzino al forno con patate e pomodorini. Su questo piatto ho qualche osservazione: noi abbiamo chiesto un pesce intero, non tranci o filetti, per cui mi aspettavo di vedere arrivare la tegliona con pesce e verdure poi il cameriere con il tavolinetto di servizio per pulirlo e porzionarlo, con il cliente che guarda e non vede l'ora di mangiarlo. Invece è arrivato un piattone di pesce a pezzi, anzi a pezzetti, stopposo, troppo cotto, non somigliava proprio ad un branzino che normalmente si scioglie in bocca, questo andava masticato, troppo, e le patate e pomodori, buoni e saporiti, evidentemente erano stati cotti separatamente e non avevano ceduto né sapore, né umidità al pesce. Pessimo, davvero pessimo. Le cose buone sono comunque la posizione del locale, il personale, efficiente e gentilissimo. No alla cucina e alla gestione in generale che immagino faccia le scelte di cucina.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due volte in questo locale ed entrambe le volte ho mangiato bene, bello il locale, magnifica la posizione fronte mare, vi consiglio di prendere le poltroncine fuori nel caso di aperitivo. Entrambe le volte però ho riscontrato un servizio lento che però non mi ha disturbato più di tanto visto che sono sempre andato per godere della bella situazione fronte mare. Questione di priorità direi. Consiglio e conto di riandarci.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato nel locale e mi sono trovata benissimo, accogliente il personale, il locale, la location è curata in ogni minimo dettaglio e la posizione stupenda di fronte al mare. L’arredo della sala è curato, innovativo e raffinato. I cibo di ottima qualità, dagli antipasti di ogni genere di salumi e formaggi misti, la frittura di olive e cremini, bruschette con pomodorini, focaccine varie e verdure. Ottimo il primo piatto con maccheroni campofilone al ragù e il secondo eccellente con un tacchino a fette con arancia e zenzero. Trovo inoltre la cucina e i piatti innovativi ma anche tradizionali, insomma un bel connubio. Straconsigliato.

Recensito 20 gennaio 2018

E' già la terza volta che ci torniamo. Cibo ottimo e presentato con grande gusto. Vini strepitosi.Personale gentilissimo e appassionato al proprio lavoro.Location molto bella con vista mare e finalmente musica rilassante ad un volume perfetto.E' già la seconda volta che entriamo per un aperitivo e poi ci fermiamo anche a cena. Ci torneremo.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda fronte mare, ambiente di classe e di buon gusto. Prodotti più che locali preparati alla perfezione e personale preparato e cortese. Prezzo giustissimo. Menu carne o pesce completi. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Bistrot Kursaal hanno visto anche

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Bistrot Kursaal? Condividi la tua esperienza!