“Un oasi di piacere” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 18 hotel a Grottammare
Bellinzago Novarese, Italia
“Un oasi di piacere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Sono stato con la mia ragazza in questa struttura per una settimana in un monolocale.
E' stato tutto veramente all'altezza di quanto ci aspettavamo, se non oltre, e mi soffermo solo sui punti d'eccellenza e sull'unica criticità riscontrata.
Sistemazione ed accoglienza perfette, la gentilezza sia dei camerieri che del personale della reception sono davvero encomiabili. Arredamento delle camere semplice ma eccezionalmente azzeccato. La SPA è adeguata ed offre un buon numero di trattamenti. Ottima anche la colazione, variegata e gustosa. Ci è stato persino dato un cambio aggiuntivo di lenzuola ed asciugamano che non ci spettavano da quanto pattuito. Il tutto viene infine condito dalla splendida posizione sul lungomare di Grottammare.
Punto negativo? Il rapporto qualità-prezzo del ristorante. Non che si mangi male, ma per quanto si spende la qualità dei piatti dovrebbe essere superiore.
Per il resto... Ci torneremo sicuramente!!!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Certo pernottare in due per due notti in una suite con tanto di salottino e terrazza che affaccia sulla piscina, cenare una sera in locale elegante sul mare e fare anche un bagno turco, una sauna e ricevere un piccolo massaggio di mezzora per 129€. complessivi farebbe pensare a tutti:<<che fortuna!>>. Pacchetto acquistato con groupon..si è rivelato abbastanza all'altezza delle aspettative! l'abbastanza a il voto in meno sono da ascriversi alla disorganizzazione e alla pochezza del centro benessere. Quando varchi l'ingresso del resort e vedi quell'ambiente ampio, luminoso e moderno, quando accedi all'immensa suite ti si stampa un bel sorriso in faccia. Indossi l'accappatoio e scendi felice al centro benessere, aspettandoti chissà che meraviglia...e lì scopri che ti hanno imposto loro di accedere il giorno dopo, in un'ora impossibile del pomeriggio(addio programmi di escursione)e che, in realtà, il bagno turco e la sauna non sono più grandi di un loculo e che il massaggio poteva esser migliore se si fosse pagato un extra! Anche la cena presso il ristorante Sabya beach è stata un pò deludente...un antipastino invisibile, un assaggio di primo e un sorbetto digestivo(abbiamo guardato il cameriere come per dire:che fai..sfotti?)..tutto buono e perfetto se siete a dieta!
Per il resto solo cose positive:suite spaziosa, luminosa e pulitissima, grande balconata, salottino, cucina(attenzione:25€ da pagare se la utilizzate!), colazione di buon livello, con prodotti di marca, cornettini caldi e anche un'assortita pasticceria da tè. Insomma vale la pena recarsi lì!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Io e i miei amici abbiamo soggiornato in questo Resort nella prima settimana di agosto. La prima cosa che ci ha colpito all'arrivo è stata la strottura, un magnifico Resort con arricchimenti di verde ovunque ed anche l'avvicinanza al mare.
Al check-in la cortesia e la professionalità sono stati impecccabili. I ragazzi alla reception sono diventati per me e per il mio gruppo di amici quasi parte della comitiva.
I servizi offertoci sono stati all'altezza delle nostre aspettative e devo dire che è stato piacevole essere serviti e riveriti ... :D
La struttura offre al suo interno una magnifica piscina con tanto di bar e personale socievole, alla 5° piano, invece, vi è l'idromassaggio e oltre tutto sottolineo la spettacolare veduta che si ha proprio dal 5° piano, un aperitivo ai tetti del mondo che cosiglio a tutti di provare!
Oltre alla piscina e l'idromassaggio il Resort è fornito anche di un Centro Benessere.
La SPA è veramente di un relax assoluto, anche se con una struttura modesta; offre però piacevoli massaggi e trattamenti di ogni tipo. Il personale che vi lavora è professionale e svolgono molto bene il loro lavoro; sottolineo anche la simpatia di alcuni di loro :) .
Una cosa che mi ha molto colpito è stato il poter usufruire del Mini-Club, ovviamente per bambini. Molti hotel non sono foriniti di questo servizio, quindi è anche un motivo in più per le famiglie magari di soggiornare al Valentino Resort.
Ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Monza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Insieme a mia moglie ho soggiornato in questo hotel per due giorni nel mese di maggio 2011. Si autodefinisce resort, ma credo che sarebbe meglio identificarlo come un normale hotel della costa adriatica con qualche accortezza estetica in più. I resort sono decisamente un'altra cosa.
Abbiamo occupato una stanza matrimoniale molto spaziosa, dotata di un arredamento in stile minimal molto piacevole. La hall era carina come anche la sala per la colazione, anche se un po' piccola. La colazione, come in quasi tutti gli hotel simili a questo in Italia, era banale e di qualità mediocre. L'albergo si trova a due passi dal mare ed è dotato di un bella piscina. Il servizio è stato apena sufficiente.
Comunque, in generale il giudizio è positivo se ci si vuole passare un paio di notti, ma la vera nota negativa era la spa al piano interrato: più che una spa la definirei un normale centro estetico e definirla spa aumenta ingiustamente le aspettative dei clienti.
Il prezzo a mio parere è eccessivo. Ma riguardo questo specifico argomento,vorrei precisare che secondo la mia esperienza a parità di condizioni i costi degli hotel italiani sono sempre eccessivi rispetto a quanto offerto in altri paesi, tanto è vero che, a malincuore, ho deciso che non farò mai più vacanze in Italia.
Tanto premesso, mi sento di consigliare questo hotel alle famiglie e a chi non ha eccessive pretese ed è disposto comunque a pagare quanto richiesto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Hotel veramente stupendo acquistato con Groupon altrimenti poco accessibile per le mie finanze, ma assolutamente perfetto: dalla camera che era poi un appartamento con angolo cottura, la cortesia, la colazione di qualità, la piscina e il bellissimo centro benessere. Nel pacchetto c'era compreso anche un buono per una cena al ristorante Sabya Beach di fronte all'hotel lungo il mare: eccellente! Assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2011

Mi sono aggiudicata un soggiorno scontato in questa struttura grazie a una promozione su Internet; conoscevo il posto poichè spesso passo del tempo sulla riviera delle palme e quindi ne ho approfittato.
Fin dalla prenotazione il personale è stato attento e cortese, e non si è smentito nemmeno in un'occasione per tutto il soggiorno.
LA CAMERA
La camera assegnataci è, come tutte le altre della struttura, più una suite che una normale stanza: nuovissima, di design tutta nei toni del bianco e del verde lime, si componeva di zona giorno con salotto e cucina, corridoio, bagno, stanza da letto e terrazza; nel salotto c'era televisore a schermo piatto con possibilità di internet e un comodissimo divano, un tavolo con diverse sedie dà verso la cucina (attrezzata di tutto punto per la quale però chiedevano - e giustamente - un piccolo extra); bagno piccolo ma funzionale con vasca-doccia, bidet, asciugacapelli. Stanza da letto splendida, con altra televisione, cuscini Memory speciali per cervicali, e vetrata splendida sulla terrazza; quest'ultima era spaziosissima, arredata con tavolino e sedie, e dava sul mare.
Nei corridoi e spazi comuni, musica lounge e salottini.

IL SERVIZIO
Dalla reception al centro benessere al ristorante (si trova sulla spiaggia di fronte, Chalet Sabya Beach) siamo stati accolti con cordialità e cortesia impeccabili.

POSIZIONE E SERVIZI
L'hotel si trova sul lungomare sud di Grottammare; per questo motivo è quasi più semplice raggiungere il centro di San Benedetto del Tronto con una piacevole passeggiata di 15 minuti.
Servizi: la colazione per noi ospiti "con buono sconto" era la cosiddetta colazione bar servita in una saletta separata: bevanda calda a scelta accompagnata da brioches, pasticcini e succhi di frutta a volontà. Normalmente c'è la sala colazione, della quale però non abbiamo usufruito.
Centro benessere piccolino ma gradevolissimo, con sala relax con TV, docce emozionali, sauna e bagno turco, e zone massaggi; abbiamo usufruito di un massaggio di coppia rilassante sui lettini ad acqua riscaldati, un'esperienza fantastica!
Cena al Sabya Beach: menu sempre "su misura" ma si poteva scegliere tra due proposte, entrambe squisite (abbiamo alternato), abbondanti e complete.
D'estate sono aperte anche le piscine davanti all'hotel e sulla terrazza panoramica (Jacuzzi).

COSA MI E' PIACIUTO/COSA NO
E' stato un soggiorno fantastico! Un po' strano l'essere "segregati" in una stanzetta riunioni per colazione ma sono cose di poco conto. Stanza fantastica. Cena ottima. Forse d'estate si fatica col parcheggio data la posizione in prima fila.
Temo che a volerci andare a tariffa piena sia un po' costoso, ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Norcia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Ho prenotato questo albergo cercando una sistemazione particolare per trascorrere un breve week-end. La tariffa pagata è stata eccessivamente alta viste le dimensioni della camera. Certi livelli di prezzo devono garantire dei servizi adeguati oltre a personale molto preparato e professionale..non è stato tutto all'altezza delle aspettative che avevo.
La camera di un caldo infernale mi ha costretto a dormire con la finestra aperta...diciamo che non è quello che ci si aspetta pagando molto per una camera. A questi livelli ci si aspetta una cura per il cliente tale da controllare le temperature delle camere invece di assegnare dei "forni".
Nota molto positiva la grande professionalità del portiere di notte. Se non fosse stato per lui la valutazione sarebbe stata molto più negativa. Balcone della camera molto ampio, buona la colazione servita in camera e molto cordiale il personale del room service.
Si può trovare di meglio spendendo meno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grottammare
Hotel Parco dei Principi
Residence Hotel Le Terrazze
Residence Hotel Le Terrazze
N. 3 di 18 a Grottammare
Punteggio 4.0 su 5 297 recensioni

Conosci Valentino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valentino Resort

Struttura: Valentino Resort
Indirizzo: Angolo Lungomare de Gasperi Via Dante Alighieri 99, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Grottammare
N. 5 hotel romantici a Grottammare
N. 8 hotel per famiglie a Grottammare
Categoria hotel:4 stella/e — Valentino Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valentino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valentino Resort Grottammare, Marche
Hotel Valentino Grottammare