“"profumo di casa"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 24 B&B in Grottammare
Acqui Terme, Italia
“"profumo di casa"”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Mi chiamo Elio, devo dire che sia io che la mia compagna siamo entusiasti..2 persone splendide ermanna e tonino cosi' si incontrano poco nella vita..accoglienza super, cibo e aria perfetti..la giusta atmosfera x rilassarsi..aggiungo che non escludo un giorno di viverci a grottammare..lo consiglio vivamente questo bed & breakfast..Per quello che riguarda me, la sua compagna , devo dire che mi sono sentita stretta tra le braccia di una terra che offre momenti di riflessione e che mi ha fatto innamorare ancora di più del vostro splendido mare..Ermanna e Tonino due persone che ci hanno fatto sentire parte del loro piccolo e meraviglioso mondo...Pulizia, ordine e cura di ogni minimo particolare... Grazie per averci reso questi pochi giorni un tesoro che porteremo nel cuore..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Siamo da poche ore tornati da Grottamare e in particolare dalla bellissima collina dove c'e il b&b Villa Fiorita. Che dire....... un'esperienza bellissima, ambiente famigliare, stanza pulitissima e accuratamente arredata, colazione abbondante e con dolci fatti in casa dalla padrona di casa, Tonino sempre col sorriso sulle labbra, uomo fatto da solo con le proprie fatiche e coadiuvato da una moglie come i vecchi tempi, una coppia bellissima e affiatata. Appena potremo io e il mio compagno di sicuro ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Abbiamo scoperto per caso, navigando la rete, Villa Fiorita. Era una meta papabile per la nostra vacanza e abbiamo deciso di passarla lì. A pochi passi dal mare, una vista splendida, il borgo medievale a due minuti... Una delle settimane indimenticabili della nostra vita. Accoglienza strepitosa, una genitlezza squisita, pulizia estrema, tanta umanità, non un punto negativo, anzi. Ermanna e Tonino sono due spiriti liberi che aggiungono valore a un paese splendido. Le colazioni con i dolci mitici di Ermanna e le centinaia di aneddoti e storie di Tonino sono un bene prezioso. Un posto segnato per tornare e per invitare tutti gli amici a fare tappa. Dieci e lode!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Il b&b Villa Fiorita si trova in una posizione spettacolare:è vicino al borgo medievale sulle collinette di Grottammare. Non è però lontano dal mare,che si vede dal bellissimo giardino e che è facilmente raggiungibile con l'auto (5 minuti), in bici o a piedi.Le stanze sono spaziose e confortevoli e c'è anche una cucina in comune,nella quale è servita la colazione,a base di dolci fatti in casa,caffè e cappuccino,succhi di frutta,yogurt,biscotti..ma anche salumi e formaggi..basta chiedere!
Ermanna,Tonino e il figlio Armando,i titolari,si fanno in quattro pur di far sentire i loro ospiti come a casa: sono sempre disponibili,danno informazioni dettagliate sui luoghi da visitare, sono sempre gentili e sorridenti.Il b&b è molto carino e accogliente, ma sono le persone che lo gestiscono che fanno la differenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grottammare
Hotel Roma
A Casa di LoLu
A Casa di LoLu
N. 2 di 24 a Grottammare
5.0 su 5 stelle 97 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Villa Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Villa Fiorita

Struttura: Bed & Breakfast Villa Fiorita
Indirizzo: Palmaroli, 7, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Classificato al n.6 di 24 B&B in Grottammare
Il B&B "VILLA FIORITA è un'antica ed accogliente dimora, recentemente ristrutturata, situata all'ingresso del Paese Alto di Grottammare (AP), uno dei "Borghi più belli d'Italia", con stupendo panorama sul mare. Dagli archi medioevali affacciati sul mare si gode uno splendido panorama. Le stanze, dall'atmosfera un po' rétro, sono confortevoli ed accoglienti ed hanno un'entrata indipendente. Il giardino pensile con la vasca di acqua sorgiva, il portico ombroso e l'orto biologico fanno da cornice, offrendo una piacevole oasi di tranquillità e bellezza in ogni stagione. La casa è stata amorevolmente ristrutturata dagli stessi proprietari, grottammaresi da generazioni e innamorati della propria terra, che sanno offrire con competenza una guida storico-artistico-culturale dei luoghi. Ermanna e Tonino con il loro figlio Armando abitano al piano superiore e offrono un'accoglienza familiare e curata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Villa Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Fiorita Grottammare
Bed & Breakfast Villa Fiorita Hotel Grottammare